News

Emma Marrone è incinta? Giuliano Sangiorgi le accarezza la pancia

Emma incinta o no? La foto con Giuliano SangiorgiTempo di vacanze anche per Emma Marrone, che nelle ultime ore è stata immortalata nella sua regione, la Puglia, dai fotografi di ‘Chi’. La 33enne ha scelto proprio il suo Salento per rilassarsi. Alcune foto la mostrano insieme all’amico e collega Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. I due sorridono e scherzano. La popstar indossa un costume verde. C’è uno scatto che ha fatto insospettire i fan della Marrone, ovvero quello che ritrae mentre Sangiorgi le accarezza la pancia e ride. Perché quel gesto? Emma è incinta? Non si può certo rispondere affermativamente. Attendiamo lumi dalla diretta interessata, che ha deciso di continuare le sue vacanze in Puglia, dopo la disavventura a Ibiza, dove è stata narcotizzata e derubata nella villa che aveva preso in affitto con alcune amiche. Una brutta esperienza di cui la cantante pugliese aveva parlato sui social.

Il filmato del relax con Gianna Nannini

Meglio rilassarsi a casa propria che rischiare all’estero. Questo avrà pensato Emma dopo la rapina subita a Ibiza. Ora l’artista venuta alla ribalta grazie ad ‘Amici’ e Maria De Filippi si rilassa in Puglia con i suoi amici, tra cui Giuliano Sangiorgi. Tempo fa, Emma aveva postato un video su Instagram che la ritraeva in piscina con la Nannini e la figlia Penelope. Un filmato che aveva ‘sfondato’ la Rete, incassato oltre 220.000 views in pochissimo tempo. Del resto mostrava due delle più amate cantanti italiane. Dopo quel filmato, molti fan avevano iniziato a pensare a una futura collaborazione tra le due popstar italiane. Chissà?

Se non fosse stato per l’inconveniente a Ibiza, le vacanze estive del 2017 sarebbero state perfette per Emma Marrone. Un periodo di riposo, una pausa dagli impegni lavorativi rigenerante. E chissà che la cantante salentina non stia serbando qualche sorpresa per i suoi fan? Sono molti quelli che ipotizzano una dolce attesa di Emma, e la foto con Sangiorgi non fa altro che alimentare le supposizioni sulla gravidanza.

La maternità non è una priorità di Emma

Da sempre riservata e restia a parlare della sua vita privata, Emma Marrone aveva detto, lo scorso febbraio, durante un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo: ‘Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità al di fuori di un compagno. Nessuno deve giudicare la propria sessualità o scelte di vita. Sono una provocatrice nata, amo mandare messaggi sociali’.

E’ probabile che in futuro Emma avrà un bebè, anche se la maternità non è il suo pallino. Le sue priorità, almeno per il momento, sono altre. Resta il mistero, però, delle carezze di Sangiorgi sul ventre della popstar salentina.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.