Fedez spende 2 milioni di euro per superattico nella CityLife di Milano
Da Redazione
Agosto 02, 2016

Fedez contro la casta, contro i ricchi, contro i ben pensanti. Tutto ciò si desume dai testi delle canzoni del rapper milanese. Fatto sta che, ora, il buon Federico Leonardo è andato a vivere proprio tra quei ricchi che ha sempre criticato.
Un superattico da 2 milioni di euro per Fedez
I fan di Fedez sono in rivolta. Il rapper, infatti, ha acquistato uno stupendo attico nella zona Citylife di Milano. Volete sapere quanto è costato tale immobile? 2 milioni di dollari. Beh, ognuno può fare ciò che vuole. Il rapper, d’altronde, ha guadagnato tanti soldi negli ultimi anni, grazie a brani che sono diventati dei veri tormentoni. Il nuovo appartamento del cantante di “Vorrei ma non posto” è molto ampio: 400 mq suddivisi su due piani. L’immobile è dotato di tutti i comfort che qualsiasi persona vorrebbe avere, come palestra, solarium e piscina. A progettare l’attico dell’artista di “Non c’è due senza trash” è stato Daniel Libeskind, architetto famoso per aver progettato opere famose come il World Trade Center Site a New York e il Denver Art Museum.
Quando i rapper vivevano nei sobborghi
Una volta i rapper sceglievano i sobborghi per vivere; oggi no, o almeno Fedez no. Federico Leonardo Lucia ha scelto di vivere in una delle zone più esclusive di Milano, dove vivono prevalentemente quei soggetti che lui, con le sue canzoni, ha sempre criticato, come industriali, politici, costruttori e banchieri. Che dire, ognuno è libero di fare ciò che vuole e i fan devono sempre ricordare ciò che i cantanti intonano; non quello che fanno. Intanto, molti fan hanno attaccato Fedez, reputandolo banderuola e finto rivoluzionario.
Articolo precedente
Obesità infantile aumenta in Italia: fegato rischia
Articolo successivo
Come guadagnare con un sito web
Redazione
Articoli correlati

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025