Fedez e Chiara Ferragni sposi a Noto ad agosto

By | 12 dicembre 2017

Dopo tante indiscrezioni, arriva una notizia che sarà molto gradita ai fan di Fedez e Chiara Ferragni. Il noto rapper milanese e la fashion blogger si sposeranno a Noto (Siracusa) ad agosto. I due non convoleranno a nozze a Cremona, dunque, come si vociferava qualche tempo fa. Cremona, lo ricordiamo, è la città natale della Ferragni. Al matrimonio parteciperà anche il primogenito della coppia, che dovrebbe nascere ad aprile.

Fedez aspetta Leone

Un momento splendido, quello attuale, per Chiara Ferragni e Fedez. I due sono innamoratissimi e a breve diventeranno genitori. Come non coronare questo splendido periodo col matrimonio?

Il rapper milanese, nel corso di una recente intervista, ha parlato un po’ del figlio che sta arrivare, che si dovrebbe chiamare Leone: ‘Ci abbiamo pensato veramente tanto perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo, e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni abbiamo dovuto ragionare a lungo’.

L’arrivo di un bebè toglie molto tempo all’attività lavorativa, Fedez lo sa bene ed è preparato. Comunque è felice di apparire di meno in pubblico per stare insieme al suo primogenito.

2018: anno memorabile per Fedez e Chiara Ferragni

Il 2017 è agli sgoccioli e Fedez inizia a pensare al 2018, che per lui sarà un anno memorabile: ‘Non penso ricapiterà mai un’annata così: diventerò papà, farò San Siro, mi sposerò’.

San Siro aspetta Fedez, che sarà il più giovane artista ad esibirsi in tale cornice. Un bel traguardo per il grande amico di J-Ax.

‘Sono super contento, anche se non fossi stato il più giovane; era un obiettivo, solo un anno fa, irraggiungibile’, ha spiegato Fedez riguardo alla performance live milanese.

La finale di X Factor

Giovedì prossimo, 14 dicembre, ci sarà la finale di X Factor. Fedez è già emozionato. Ci sarà anche il prossimo anno? Ancora non si sa. Il cantante ha detto che prende la decisione sempre successivamente all’ultima puntata. Comunque, per lui, in Italia non esiste una trasmissione più bella di X Factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.