Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Fergie chiama Kim Kardashian per video “M.I.L.F. $”

Fergie chiama Kim Kardashian per video “M.I.L.F. $”

Da Redazione

Luglio 06, 2016

Fergie chiama Kim Kardashian per video “M.I.L.F. $”

Fergie, ex membro dei Black Eyed Peas, ha voluto festeggiare in grande i suoi 10 anni di carriera solista. La sensuale cantante ha fatto uscire il singolo “M.I.L.F. $”, di cui è uscito anche un video elettrizzante, molto ‘piccante’; del resto, tra le protagoniste c’è Kim Kardhashian.

“M.I.L.F. $” è una sorte di elogio alle milf, ovvero madri piacenti. Il singolo è decisamente attuale e il video, diretto da Colin Tilley, rende bene l’idea dell’oggetto del brano. Fergie, oltre a cantare, è anche la protagonista del video: canta e balla assieme a tantissime milf famose, come Kim Kardashian, Alessandra Ambrosio, Natasha Poli e Gemma Ward. Il nuovo video di Fergie ritrae tante mamme sensuali che sfilano, un filmato che fa invidia alle migliori sfilate di Versace. 10 anni senza i Black Eyed Peas. Fergie è maturata in questi anni ma ha mantenuto la sua verve e la sua bellezza. Il video di “M.I.L.F.” resterà sicuramente alla storia per la parata di mamme affascinanti mostrate in momenti particolari e vestite in modo alquanto provocante. Fergie, del resto, sa bene come stupire e allettare i suoi tanti fan. Certo, chiamare Kim Kardashian sa di operazione commerciale più che di amore per la musica. Non fa nulla, comunque, passiamoci su e godiamoci il nuovo video di Fergie, che passa in rassegna anche il noto fondoschiena extra large di Kim Kardashian.

Molti hanno criticato il video di “M.I.L.F. $”, ritenendo che Fergie non avrebbe dovuto chiamare Kim Kardashian, che non ha certo bisogno di apparire in un video per aumentare la sua popolarità. Kim posta spesso selfie ‘piccanti’ sui social ed ha tantissimi fan che la seguono sempre e ovunque. Veramente da urlo gli autoscatti su Instagram che ritraggono la Kardashian con abiti che mettono in mostra le sue curve da capogiro.

Non era forse meglio che Fergie avesse chiamato, per il video di “M.I.L.F. $”, mamme mature e affascinanti ma meno celebri. Anche nel mondo dello spettacolo bisogna dare spazio a tutti e non solo ai soliti noti. Non pensate? Resta il fatto, comunque, che un ‘esercito’ di top model, per un po’ di tempo, è stato al servizio di Fergie, talentuosa popstar che è venuta alla ribalta grazie ai Black Eyed Peas. Ovviamente, Fergie non poteva dimenticre le sue grandi amiche Ciara e Kim Kardashian. Il video di “M.I.L.F. $” è ambientato in una location ideale dove le mamme sensuali svolgono le loro attività quotidiane. Ecco allora che si vedono le milf mentre, ad esempio, fanno la spesa coi figli o si sottopongono a trattamenti di bellezza in centri lussosi. Fergie fa il bagno nel latte e rievoca un po’ le abitudini di Cleopatra; Kim Kardashian, invece, mostra il suo fisico generoso e prorompente mentre si fa la doccia di latte.

Oggi Fergie è una cantante acclamata, con molti fan anche sui social ma in passato ha avuto problemi di droga. L’ex componente dei Black Eyed Peas non si è vergognata di confessare, durante un’intervista, che in passato è stata dipendente dalla metanfetamina crystal meth, che sembra ancor più pericolosa dell’ecstasy. Nel 2006, durante un’intervista al TIME, Fergie aveva descritto la droga come “il fidanzato più difficile da mollare che io abbia mai avuto”. Grazie alla ipnoterapia, però, Fergie è riuscita ad uscire dal tunnel della droga. Ora è libera e felice al fianco del marito Josh Duhamel, sposato nel 2009. Fergie aveva ricordato, nel corso della lunga intervista rilasciata al TIME, il periodo in cui assumeva droga e non riusciva a superare la dipendenza:

“E’ una droga devastante. L’eccesso di euforia era ormai fuori controllo. Non si trattava solo di me, stava danneggiando la mia famiglia e quasi la mia carriera. Il fatto è che quando si tende ad avere una personalità dipendente e hai successo e fama, lei è lì ogni notte. E tu partecipi, ne vieni catturata”.

La popstar californiana, alla fine, è riuscita a combattere la dipendenza dalla droga ed ora è una donna forte e sicura di se stessa. Non esce più di casa, di notte, per cercare spacciatori. Fergie è tornata più energica che mai ed osanna tutte le mamme sexy in “M.I.L.F. $”, brano che si candida come tormentone dell’estate 2016.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione