News

Flavio Briatore silurato da Roberto Cavalli: amicizia finita

Flavio Briatore e Roberto Cavalli: Litigio SocialUn tempo erano buoni amici, adesso, dopo tutto quello che si sono detti sui social, probabilmente sono diventati nemici, anzi indifferenti. Flavio Briatore è stato criticato recentemente da Roberto Cavalli perché i suoi locali sarebbero poco frequentati, a differenza dei suoi, sempre gremiti. Il post di Roberto Cavalli, pubblicato su Instagram, risale allo scorso 23 agosto: ‘Scusa Flavio, se il Billionaire non è pieno non è colpa mia. Ti prometto che la prossima settimana verrà nel tuo locale, forse la mia presenza ti sarà d’aiuto. Ho aperto a Porto Cervo il Just Cavalli Cafè perché mille clienti del Just Cavalli Milano mi hanno chiesto di essere in Sardegna. Perché Porto Cervo invecchia… per gente vecchia come noi’. La replica del marito di Elisabetta Gregoraci non si è fatta attendere. Sempre su Instagram, Briatore si è detto stupito dell’improvviso interesse di Cavalli per la Sardegna, visto che è sembrato sempre critico nei confronti di tale regione. Inoltre Flavio si domanda come ha fatto il locale dello stilista ad accogliere mille clienti se è stata concessa una licenza per 200 persone, ampliata a 300.

Roberto Cavalli invidioso secondo Briatore

L’attacco di Roberto Cavalli è stato forte, ma la replica di Briatore è stata senza dubbio al vetriolo. L’imprenditore ha scritto di essere rimasto sorpreso quando ha letto ‘locale vuoto’, in quanto lo stilista ha dovuto chiudere molti locali, nel mondo, perché poco frequentati. ‘Dovresti sapere anche che alcuni clienti si sono lamentati per la vodka di qualità mediocre (ovviamente Cavalli) servita a forza agli ospiti del tuo locale. Dovresti preoccuparti che star come i Black Eyed Peas ed Enrique Iglesias si siano già fermate al Just Cavalli, per poi venire al Billionaire. Caro Roberto, non è colpa mia se sei pieno di invidia, frustrazione e rabbia… è solo la tua natura’.

Il dibattito tra Briatore e Cavalli è ancora aperto e non si sa quando finirà. Ognuno crede di avere ragione e attacca l’altro ricordando i favori fatti in passato. Lo stilista, ad esempio, ha fatto presente a Flavio di essere stato proprio lui a presentargli Heidi Klum, modella con cui l’ex manager Renault aveva avuto una storia d’amore.

Roberto Cavalli aveva realizzato l’abito nuziale della Gregoraci

Roberto Cavalli è uno degli stilisti più amati d’Italia, molto ricco e conosciuto in tutto il mondo. Briatore non è uno stilista ma è ugualmente ricco e famoso. I due appartengono ad ambienti diversi eppure si sono spesso ‘punzecchiati’ per motivi che esulano le loro professioni. Era il 2013 quando Flavio si era riferito a Roberto, su Twitter, con termini come ‘sfigato’ e ‘rifatto male’. E dire Cavalli era stato scelto per realizzare l’abito di nozze di Elisabetta Gregoraci! E’ proprio vero che nello star system le amicizie durano poco!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.