Gabriel Garko rifatto? Smentita a Verissimo

By | 29 ottobre 2017

Verissimo, Toffanin intervista Gabriel GarkoSilvia Toffanin ha avuto un ospite d’eccezione. Sui salotti di Verissimo, infatti, è arrivato Gabriel Garko, che hanno parlato della sua vita privata, della sua infanzia e della sua carriera. Un’intervista a tutto tondo quella rilasciata dal noto attore, che da piccolo era stato ribattezzato ‘Gabriel il tornado’: ‘Quando ero piccolo, ho rischiato di dar fuoco alla cucina, ho dato fuoco ad un campo di grano dietro casa, avevo il vizio di dare fuoco ai Lego, insomma avevo un rapporto particolare col fuoco. Mi mia mamma addirittura mi ha messo la pettorina e mi teneva al guinzaglio perché non stavo fermo, mi chiamavano Gabriel il tornado’. Oggi Gabriel è un attore molto amato soprattutto dal pubblico femminile, e molto popolare, ma riconosce che attualmente non è semplice gestire la popolarità per la presenza degli smartphone e dei tanti dispositivi elettronici: ‘Arrivati ad un certo punto, il pubblico ama distruggere, soprattutto sui social; addirittura una volta mi hanno seguito in un bagno dell’Autogrill col telefonino per pizzicarmi mentre facevo la pipì. La gente perde il controllo, deve farti le foto nei momenti più sgradevoli’. 

Gli haters di Gabriel Garko

Essendo una celebrità del piccolo e grande schermo, anche Gabriel Garko deve fronteggiare, ogni giorno, gli haters. L’attore viene attaccato spesso sul web e sui social, Criticato anche per l’outfit, una parola o un atteggiamento. Sui suoi detrattori virtuali, Garko ha detto: ‘La mazzata più forte l’ho avuta quando mi hanno detto che mi ero rifatto. Sono cosciente del mio aspetto fisico e so che sono arrivato al successo grazie al mio aspetto fisico, e lì pensavo di essere inattaccabile; invece non è stato così’. 

I presunti ‘ritocchini’ e l’ira dell’attore

A Verissimo Gabriel Garko ha indirettamente smentito di essersi sottoposto ai ‘ritocchini’. Eppure, di recente, molti avevano insinuato il suo ricorso al chirurgo estetico.

La storia dei ‘ritocchini’ è alquanto risalente. Ogni tanto qualcuno, forse per ‘accalappiare’ qualche click, rilancia il presunto ricorso di Gabriel al botox. Già un paio di anni fa, l’attore era stato costretto a spiegare ai fan, mediante un video diffuso durante la trasmissione ‘L’Arena’, di non essersi sottoposto ai ‘ritocchini’.

‘Volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai, per tranquillizzare tutte le mie fan. Volevo dire che la mia faccia è questa’, aveva detto Gabriel nel video, ringraziando il conduttore Massimo Giletti per avergli dedicato un po’ di tempo.

Molti tabloid, due anni fa, avevano insinuato un presunto ricorso al botox di Garko perché questo, proprio durante un’intervista rilasciata a ‘L’Arena’ di Giletti, era apparso col viso gonfio, diverso dal solito. Lineamenti diversi che avevano fatto pensare ai ‘ritocchini’. L’attore però aveva seccamente smentito tutto, minacciando di adire le vie legali perché, secondo lui, qualcuno aveva artefatto le sue foto.

“Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno. Basta con chi si diverte alle spalle di qualcuno. E’ vero che sono un personaggio pubblico ma non è sempre vero che ‘l’importante è che se ne parli’. Da questa storia uscirò più vincente di prima, ma mi ha ferito”, aveva spiegato l’attore de ‘L’onore e il rispetto’, riferendosi alle allusioni sul suo viso ‘stravolto’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *