Marco Mengoni frequenta un locale gay-friendly ma sarebbe fidanzato con una ragazza

By | 3 gennaio 2017

Marco Mengoni starebbe frequentando una ragazza di Desenzano del Garda. Lo ha riportato il rotocalco Oggi. Sembra che la giovane sia molto riservata e attaccata alla sua città. L’artista laziale e la ragazza sarebbero molto affiatati e trascorrerebbero molto tempo insieme. Lei ama la sua città. Sembra che Marco non riesca a stare molto tempo lontano dalla sua nuova fiamma.

La nuova fiamma di Marco Mengoni non ama stare sotto i riflettori

loading...

Secondo Oggi, Marco Mengoni avrebbe trovato il suo grande amore, ma non si sa molto riguardo alla giovane perché non ama molto stare sotto i riflettori. Non è facile essere la fidanzata di una popstar come Mengoni, uno degli artisti più acclamati e popolari in Italia. L’artista laziale non ha mai reso noto il suo orientamento sessuale ma la recente frequentazione rappresenta una rivelazione indiretta. Marco e la sua nuova fiamma sarebbero stato immortalati anche in un locale gay-friendly spesso frequentato dal cantautore.

Marco Mengoni riconosce la bellezza dell’innamoramento

Il 2017 sarà un anno di pausa per Marco Mengoni, che lo scorso 20 dicembre 2016 ha concluso la sua tournée di successo. Nel corso di una recente intervista rilasciata alla fine dell’anno scorso a Grazia, l’artista ha sottolineato che è bellissimo innamorarsi ma, secondo lui, il momento migliore di una relazione è quando termina: ‘C’è l’angoscia, ma anche l’inizio di un nuovo te’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *