Geppi Cucciari suscita ironia Mattarella durante Giornata mondiale del volontariato

0
Geppi Cucciari suscita ironia Mattarella

Geppi Cucciari suscita ironia MattarellaLa celebre comica Geppi Cucciari ha suscitato l’ironia nientemeno che del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, in occasione dell’evento promosso al Quirinale in occasione della Giornata mondiale del volontariato.

La nota comica ha esordito con queste parole, che non hanno potuto non strappare le risate del pubblico, comprese quelle del presidente della Repubblica:

“Saluto il presidente della Repubblica che è voluto essere qui, nonostante sia impegnato tutto il giorno con la sua attività principale di questo periodo. Preparare il discorso di fine anno. Sarà la  sua prima volta, lo so che ci tiene, se posso rassicurarla l’ascolto deve essere buono, le reti sono unificate, quindi secondo me va tutto bene”.

Dopo la battuta della Cucciari, Mattarella ha iniziato a sorridere, così come altri personaggi politici importanti, come il presidente della Camera, Laura Boldrini. Nel corso del suo intervento, la celebre comica sarda ha fatto sorridere il Capo dello Stato più volte. E’ stato un bel momento della Giornata mondiale del volontariato.

Geppi Cucciari ha dimostrato, dunque, di saper ridere tutti, ma proprio tutti. Non se lo sarebbe proprio aspettato tutto questo successo Geppi, che deve il suo successo alla tv e, precisamente a Zelig, programma che già dalla prima edizione iniziò a fare breccia nel cuore di tantissimi telespettatori. La comica sarda riesce a strappare le risate subito, le bastano pochi secondi. Molti la definiscono anche sexy, oltre che talentuosa: ha perso molti chili in questi anni ma non la sua vena ironica che poche altre donne dello spettacolo hanno.

L’artista, infatti, ha recitato recentemente anche a teatro nel remake de “La famiglia Addams”.

La Cucciari è stata sempre un’amante della comicità, infatti dopo la laurea apparì subito sul palco di Zelig per far sorridere il pubblico. Oltre a Zelig, però, l’artista sarda ha preso parte a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche, come “Shorty e Spotty” e “Pinocchio”. Numerose le partecipazioni, inoltre, a piece teatrali come “Maionese” e “Meglio sardi che mai”. Non possiamo, poi, dimenticare l’interpretazione in “Belli dentro”, che le permise di vincere una Telegrolla come miglior attrice.

Geppi è anche una donna che ha grande cultura e per questo collabora anche con il magazine Donna Moderna, scrivendo articoli di attualità connotati da molto sarcasmo. Un suo articolo si riconosce subito. Insomma, la Cucciare riesce a far sorridere anche con la penna.

Il talento della comica sarda venne notato anche dall’attore e regista romano, che la scelse per il suo film “Grande grosso e… Verdone”. Dopo sono arrivate le conduzioni di diversi programmi, come Italia’s Got Talent (insieme a Simone Annichiarico) e G’Day. Il 2012 fu un anno pieno di grandi soddisfazioni per Geppi, visto che ottenne anche il Premio regia televisiva come miglior personaggio televisivo femminile dell’anno.

L’anno scorso è è stato un anno denso di impegni lavorativi per la Cucciare, poiché non solo ha sostituito Veronica Pivetti nel programma “Per un pugno di libri” ma ha dovuto esibirsi in diversi teatri italiani: ha interpretato Morticia nel musical esilarante “La famiglia Addams”.

Geppi si è sposata, 3 anni, fa col giornalista Luca Bonaccorsi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS