Gf Vip, gli screzi contro Valeria Marini la faranno vincere?
Da Redazione
Ottobre 25, 2016

Il gradimento dei confronti di Valeria Marini è aumentato quando la casa le si è rivoltata contro, vincerà il Gf Vip?
Tutti contro una. Tutti contro Valeria Marini. Un gioco che nei Reality non ripaga mai il gruppo. Potrà essere una Diva, ma senza di lei non ci sarebbero argomenti e nemmeno buffi momenti trash nella casa. Il più forte viene sempre demolito dal gruppo? Ma il pubblico, per una giusta legge di compensazione, lo ripaga.
Nonostante gli errori delle prime settimane, Valeria Marini ha cercato di mettere le cose a posto, nonostante esser stata messa alla gogna in puntata. Ha chiesto scusa e tentato un avvicinamento persino con Elenoire, ma l’atteggiamento dei compagni resta ostile nei suoi confronti.
Continuano gli screzi e le risatine alle spalle di Valeria Marini, operati soprattutto da Bettarini e Casalegno. Valeria Marini si è offerta di pulire la cucina, ma Bettarini ha subito tuonato: “Facciamole pulire il bagno. Le renderemo la vita impossibile!”, tra gli sghignazzi della Casalegno. Il voltafaccia di Bettarini nei confronti della Marini non è affatto piaciuto al pubblico, che lo vorrebbe fuori dai giochi. L’ingenuità di Valeria, invece, piace sempre di più.
Ieri sera, sempre nel post-puntata, Valeria ha chiesto scusa nuovamente a Mariana che, come una iena, si è avventata sulla Showgirl, mostrando un’aggressività inaudita.
Tanto astio nei confronti di Valeria Marini solo perché potrebbe vincere? Ma i concorrenti hanno compreso che sarà il pubblico il sovrano e non gli sporchi giochi, fatti a tavolino? Ed il gioco del tutti contro uno ha sempre portato alla vittoria il più vessato.
Articolo precedente
Bosco Cobos tradito da Gabriele Rossi? Il preferito lascia la casa
Articolo successivo
Gossip, Stefano De Martino: tutto figlio e lavoro?
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025