Gigi D’Alessio: 80.000 euro per cantare a Pratola Serra, polemiche

By | 6 settembre 2017

Gigi D'Alessio Replica alle Accuse su Cachet per Concerto Pratola SerraIl cantautore partenopeo Gigi D’Alessio torna nuovamente sotto i riflettori per una questione che, però, esula dalla vita sentimentale e dai presunti debiti. Recentemente le polemiche sono scoppiate per il suo cachet faraonico, in occasione della performance live a Pratola Serra. L’artista avrebbe incassato 80.000 euro dal piccolo paese in provincia di Avellino. Una somma del genere, guadagnata in così poco tempo e sborsata dal Comune, ha fatto indignare molte persone, che hanno criticato sia il sindaco Emanuele Aufiero che il cantante napoletano. D’Alessio però non ci sta, stanco dei continui attacchi, e risponde così ai maldicenti: ‘Si è letto di 80.000 euro, di un cachet d’oro per Gigi D’Alessio. Non è assolutamente vero. Vi faccio subito due conti: il Comune non ha tirato fuori un euro, questi soldi sono stati tirati fuori da 42 sponsor. Di questi 80.000 euro, 16.000 vanno allo Stato, e quando vedete un palco, sicurezza, musicisti, fonici, furgoni ecc, ricordate che qua siamo uno a cantà e 400 a mangià’.

Cachet faraonico? Secondo Gigi no

Gigi D’Alessio si difende e dice che la somma incassata per il concerto a Pratola Serra non è affatto principesco, perché ovviamente tutti quei soldi non li intasca lui. Un momento particolare, questo, per Gigi D’Alessio, sia sul versante professionale che sentimentale. Sembra che venga attaccato per qualsiasi cosa faccia. Lui, comunque, cerca di infischiarsene delle malelingue. La relazione con Anna Tatangelo, come tutti sanno, e come lui stesso aveva confermato tempo fa, è sulla via del tramonto. La coppia, dopo aver sottolineato il momento ‘no’ aveva chiesto il rispetto della privacy.

Gigi D’Alessio un po’ appesantito

Ultimamente, su Instagram, la cantante di Sora ha postato alcune foto che la ritraggono insieme al figlio Andrea. L’artista ostenta un fisico invidiabile. Gigi D’Alessio, invece, sembra un po’ appesantito ultimamente, forse a causa dei molti pensieri. Le recenti foto lo ritraggono solo e triste ad Olbia. E’ stata la prima volta, dopo tanti anni, che ha passato le vacanze lontano dalla Tatangelo.

Gli scatti, pubblicati da ‘Diva e Donna’, mostrano un Gigi D’Alessio pensieroso mentre gioca col figlio Andrea. Si nota bene, dalle foto, anche l’insolito ventre prominente del cantante. La lontananza da Anna, a quanto pare, comporta effetti negativi non solo sul piano psicologico ma anche fisico. Che fine ha fatto il sorriso proverbiale di Gigi? Senza la Tatangelo è così difficile sorridere? Eppure lei, recentemente, è apparsa solare e rilassata.

loading...

Insomma, per il momento, quello che sta soffrendo maggiormente per la fine della storia d’amore sembra proprio Gigi D’Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *