Jennifer Lopez: Alex Rodriguez la tradisce? Le confessioni dell’amante

By | 10 giugno 2017

Jennifer Lopez: Alexander la tradirebbe con ex fiammaJennifer Lopez, talentuosa e nota attrice e cantante non ha pace sul versante sentimentale. Ha avuto storie con molti uomini, tra cui Marc Anthony e il toy boy Casper Smart, ma non è riuscita a trovare l’amore della sua vita. La 47enne americana fa coppia da qualche anno con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez ma si vocifera che quest’ultimo la tradisca. Rumors o verità? Difficile saperlo attualmente. Ci limitiamo solo a riportare le recenti parole di Lauren Hunter, ex compagna di Alex, conosciuta in palestra. ‘Facciamo maratone sessuali di 12 ore’, ha rivelato la donna durante un’intervista rilasciata al National Enquirer.

Lauren Hunter pensa che Alexander la ami

Non ci sarebbe pace, dunque, per Jennifer Lopez. Almeno dal punto di vista sentimentale. A sconvolgere la vita della cantante di Waiting For Tonight’, adesso, sarebbe la 34enne Lauren Hunter, donna per cui l’attuale fidanzato della Lopez avrebbe perso la testa. La Hunter e Rodriguez si sarebbero incontrati, la prima volta, nel 2011. Tra i due nacque qualcosa più forte di una semplice amicizia. Lauren, senza remore, ha confessato al National Enquirer: ‘Non è molto attratto da lei. A letto con Jlo lui pensa probabilmente a me. Gli piace che indossi lingerie e tacchi alti o mi travesti da scolaretta, ma il sesso non è blando e gentile. E’ selvaggio. E’ bravo a letto e parecchio dotato, oltre che circonciso. Non credo abbia mai fatto l’amore in vita sua. Si disconnette per dimenticare i problemi’. Dichiarazioni che senza dubbio non contribuiscono ad alimentare la serenità di Jlo. Questa e Alexander hanno storie naufragate alle spalle. Lui ha avuto anche una figlia, Natasha, dalla precedente compagna Cynthia Surtis. Sembra che Emme, figlia della cantante e Marc Anthony, e Natasha siano diventate grandi amiche. Qualche mese fa aveva fatto il giro del mondo una foto che le ritraeva insieme, felici e sorridenti.

La Hunter ha ragione?

loading...

I fan della Lopez si domandano, a questo punto, se Alexander sia veramente l’uomo della vita del loro idolo. Avrà ragione la Hunter? Difficile saperlo. Potrebbe trattarsi anche di un’escamotage per far naufragare il rapporto tra Jennifer e l’ex campione di baseball. Questo, tempo fa, riferendosi alla Lopez aveva detto: ‘Jennifer è una donna meravigliosa, uno degli esseri umani più intelligenti che abbia mai conosciuto e anche una madre incredibile’. Dinanzi a tali parole le asserzioni della Hunter, onestamente, si ‘sgonfiano’. Ovviamente, non si può dare ragione a questa o quella persona solo in base a qualche parola. Ognuno può dire ciò che vuole ma alla fine contano i fatti. Ecco, a questo punto Jennifer non dovrà fare altro che accertare se, effettivamente, sia stata tradita dall’ennesimo partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *