Keanu Reeves a Cesenatico: shopping e buona cucina

By | 10 settembre 2017
loading...

Keanu Reeves fa shopping a Cesenatico: in Italia per il GP di MisanoL’attore e regista canadese Keanu Reeves è tornato in Italia, ancora una volta. Ieri molte persone sono rimaste sbalordite quando hanno visto il fascinoso 53enne a Cesenatico. L’attore non si è sottratto ai selfie ed ha siglato tanti autografi, mostrandosi sereno ed accondiscendente. Un attore del calibro di Keanu Reeves non si vede tutti i giorni a Cesenatico. La star hollywoodiana è arrivata nella città italiana perché oggi, 10 settembre 2017, assisterà al Gran Premio di Misano. Sembra che Keanu sia un grande appassionato delle due ruote. Prima di assistere alla competizione, però, il 53enne ha voluto visitare un po’ Cesenatico, facendo shopping e gustando cibi presso l’Osteria dei Golosi e Cucina di Mare. Un momento di relax tutto italiano per uno dei più grandi attori al mondo, noto specialmente per aver interpretato ‘Matrix’ e ‘John Wick’, pellicole avvincenti che hanno sbancato i botteghini di tutto il mondo. Durante il suo breve soggiorno a Cesenatico, Reeves ha alloggiato presso il Grand Hotel Da Vinci.

Una bella mangiata all’Osteria dei Golosi

Keanu Reeves si è voluto concedere un fine settimana rilassante nel Bel Paese, anche se la situazione meteorologica non è stata delle migliori. L’attore e regista canadese è stato visto in diversi punti di Cesenatico, come viale Carducci e Porto Canale. Turisti, residenti e commercianti sono andati in visibilio alla vista del noto attore e regista canadese, che ha voluto anche gustare alcune specialità dell’Osteria dei Golosi, locale di Flavio Fabbri. Il titolare del noto ristorante di Cesenatico ha raccontato: ‘Reeves si è presentato sorridente e in grande forma. Ha salutato ed ha detto di aver scelto l’Osteria dei Golosi su consiglio di alcuni amici che erano già stati miei ospiti e si sono trovati bene. Ha ordinato alcuni antipasti di pesce, fritture ed altre specialità della nostra cucina. Ci ha confidato di voler trascorrere qualche giorno di vacanza con gli amici ed è stato molto gentile e disponibile con tutti. Si è fatto fotografare, ha prestato il suo volto per dei selfie ed ha pagato regolarmente…’.

Un po’ di shopping da Firenze Mia

Il signor Fabbri è felice perché il suo locale è stato scelto da un attore del calibro di Keanu Reeves e spera che in futuro la star torni a trovarlo. Dopo essere uscito dall’Osteria dei Golosi, l’interprete della trilogia ‘Matrix’ è stato letteralmente preso d’assalto da molti fan e residenti. Lui, serafico, ha rilasciato autografi e selfie. L’Italia piace veramente tanto all’attore e regista canadese che, durante la tappa a Cesenatico, ha fatto shopping anche presso il negozio Firenze Mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *