Keira Knightley indossa parrucca: capelli cadono
Da Redazione
Agosto 20, 2016
Chi l’avrebbe mai detto? Anche le grandi attrici hollywoodiane hanno problemi di capelli. Keira Knightley, ad esempio, indossa la parrucca da un bel po’ di tempo. L’attrice non si è vergognata di dire, durante un’intervista, che perde molti capelli.
Troppe tinte per Keira Knightley
Le donne, si sa, amano i loro capelli che spesso tingono. Sono proprio le tinture, però, che spesso stressano i capelli. Lo sa bene Keira Knightley, che adesso deve ricorrere al toupet. I suoi capelli si sono indeboliti a causa della gravidanza e delle numerose tinte. Durante un’intervista rilasciata alla rivista Instyle, la 31enne ha dichiarato che per lavoro ha dovuto mutare il colore dei suoi capelli tantissime volte: “I miei capelli li ho tinti di ogni colore nel corso degli anni, per diversi film, ed ora mi cadono e sono costretta ad indossare le parrucche”.
Keira ha anche sottolineato che la sua chioma è, tempo fa, cambiata. Secondo lei è stata la nascita della figlia, avvenuta l’anno scorso, a rendere più mossi i suoi capelli: “I miei capelli sono impazziti, sono diventati più ricci, e da quando ho avuto la bimba più spessi. Sto pensando di farmi i dread”.
Keira Knightley è certamente una delle attrici più ricercate al mondo. Presto la rivedremo sul grande schermo nei panni de la Fata confetto nel rifacimento Disney de “Lo Schiaccianoci”. Sono state, dunque, le numerose tinte e la gravidanza a provocare all’attrice 31enne una forte caduta di capelli, una perdita tale da portarla ad indossare una chioma posticcia.
Tinte aumentano rischio caduta capelli
Medici ed esperti di tricologia concordano nel fatto che le tinte aumentano il rischio di caduta dei capelli. Se si abbandonano tali prodotti, però, i capelli tornano a crescere. Il dr Philippe della PHP Aesthetic-Wellness clinic ha detto: “Quando la gente usa tinte per capelli e prodotti simili riduce la durata della fase di crescita; ciò significa che i capelli diventano sottili e così fragili che si spezzano facilmente”.
Articolo precedente
Salsiccia del benessere è umbra: poco sale e niente conservanti
Articolo successivo
Tatuaggi: coloranti di pessima qualità minano salute della pelle
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024