Kylie Jenner regala scatto provocante a Tyga

By | 21 novembre 2016

Il rapper Tyga ha ricevuto un regalo ‘piccante’ e molto gradito dalla sua compagna Kylie Jenner per il suo compleanno. La sorellastra di Kim Kardashian ha deciso di postare uno scatto in bianco e nero su Instagram che la ritrae solo con i jeans. Avete capito bene, la Jenner si è mostrata in topless sul celebre social fotografico. Kylie, insomma, non ha nulla da invidiare alla sorella Kim quando si tratta di calamitare l’attenzione della gente, soprattutto dei maschietti.

Kylie Jenner e Tyga sorridenti su Instagram

Sembra che il rapper Tyga abbia molto gradito gli scatti che gli ha regalato la celebre fidanzata. La 19enne si mostra a cavalcioni sul suo fidanzato, anche lui a petto nudo. Entrambi sono felici e sorridenti. Le foto mostrano il fisico da urlo di Kylie Jenner: linee generose, un po’ come quelle della sorella Kim. Sembra proprio che la 19enne sia tornata sui suoi passi. Tempo fa aveva detto, infatti, che si sarebbe cancellata da Instagram. A quanto pare il profilo è ancora lì ed è pieno di foto. E’ inammissibile, del resto, eliminare un profilo che vanta quasi 80.000 followers. I 2 scatti postati sul social sono stati corredati dalle seguenti didascalie: ‘Buon compleanno baby’ e ‘Insostituibile’.

Il rapper Tyga, 26 anni, è membro della scuderia di Kanye West ed ha avuto un figlio da Blac Chyna, modella che ora fa coppia con Rob Kardashian. La relazione tra la Jenner e Tyga non è stata sempre serena. C’è stato un momento in cui i 2 avevano deciso di allontanarsi; poi si sono rimessi insieme. Non sempre, del resto, le relazioni sentimentali sono così atarassiche. Regalo bello e inedito quello ricevuto dal rapper Tyga dalla splendida fidanzata Kylie Jenner. Questa, così come le altre sorelle, è invidiata dalla maggior parte delle donne perché è bella, ricca e popolare.

Bellezza chiave del successo del clan Kardashian-Jenner

Il ‘clan’ delle Kardashian-Jenner è formato da donne aitanti, sensuali e ricche che, in realtà, sanno fare poco. E’ la bellezza la loro forza, ovvero ciò che le ha rese celebri e danarose. Fondamentale, ovviamente, è anche Kris, la madre delle sorelle Kardashian-Jenner che gestisce il ‘clan’, ponendosi come una vera e propria manager. Tutti sanno che Kim Kardashian e le sorelle si sono sottoposte a numerosi interventi di chirurgia estetica. Effettivamente, gli effetti dei ‘ritocchini’ sono ben visibili. A differenza di altre celebrità, però, Kim Kardashian e le sorelle non hanno mai nascosto di essere ricorse al chirurgo estetico per correggere le loro imperfezioni.

Non sarà famosa come Kim Kardashian ma anche Kylie Jenner è ricchissima. Secondo alcuni dati riportati recentemente da Forbes, la 19enne ha guadagnato ben 18 milioni di dollari nell’arco degli ultimi 12 mesi. Non male per una ragazza che non ha neanche 20 anni. I guadagni faraonici sono dovuti essenzialmente ai celebri show del clan Kardashian e dalla sua azienda che produce cosmetici.

Kylie Jenner ama postare scatti in cui si mostra con outfit provocanti. Stavolta l’ha fatto per il compleanno del fidanzato. Lui ha apprezzato il gesto. Dopo la rottura, dunque, sembra che la relazione tra la Jenner e Tyga vada a gonfie vele. Gli scatti su Instagram, del resto, sono alquanto eloquenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *