Lady Gaga estasia Milano: Donatella Versace al Forum di Assago

By | 19 gennaio 2018

Lady Gaga ricorda origini italiane a MilanoTanta gente, ieri, è accorsa al Forum di Assago per assistere all’unico concerto in Italia di Lady Gaga, popstar americana di origini italiane. Tanta musica e divertimento durante la tappa italiana del ‘Joanne World Tour’. Lady Gaga non si è presentata col suo solito outfit eccentrico: indossava un semplice abito nero e un cappello rosa pieno di lustrini. Tanti ‘little monsters’ (i fan di Miss Germanotta, ndr) hanno indossato cappelli simili. La Lady Gaga che si è esibita ieri a Milano non è quella di due anni fa. Sul palco è salita un’artista più sobria e morigerata. Niente più orpelli ed impudicizia, dunque, sul palco. Solo musica e qualche intermezzo interessante.

‘Io sono la tua famiglia’

Un’artista famosa e ricca che, come lei stessa ha più volte sottolineato, non si sentiva intelligente o carina quando era piccola. E’ capitato a molte star non sentirsi belle o adeguate in età infantile o adolescenziale,

‘Io sono la tua famiglia’, ha detto Lady Gaga quando è salita sul palco, aggiungendo poi: ‘Mentre cantavo mi è venuto in mente che è così che si salutavano gli italoamericani che risiedevano a New York. Sono così orgogliosa e così onorata che la mia famiglia si sia trasferita dall’Italia all’America e che oggi, voi, mi riaccogliete qui a casa’.

Miss Germanotta ha subito messo le cose in chiaro, ha stabilito che i ‘pilastri’ della performance live milanese sarebbero stati ‘famiglia’ e ‘amicizia’.

Lady Gaga incontra cugini italiani

Tutti la definiscono, non a torto, popstar newyorkese. Lady Gaga, in effetti, è nata a New York ma è sempre felice quando si esibisce in Italia perché nelle sue vene scorre sangue italiano. L’artista, ieri, ha detto di aver incontrato per la prima volta i suoi cugini siciliani.

‘Penso a come i miei nonni hanno abbandonato un posto così bello, ai sacrifici che hanno fatto: essere qui mi fa sentire di averli resi orgogliosi’, ha affermato Miss Germanotta, ricordando di avere diversi amici italiani, tra cui Donatella Versace, presente al concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.