Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Lady Gaga estasia Milano: Donatella Versace al Forum di Assago

Lady Gaga estasia Milano: Donatella Versace al Forum di Assago

Da Redazione

Gennaio 19, 2018

Lady Gaga estasia Milano: Donatella Versace al Forum di Assago

Lady Gaga ricorda origini italiane a MilanoTanta gente, ieri, è accorsa al Forum di Assago per assistere all’unico concerto in Italia di Lady Gaga, popstar americana di origini italiane. Tanta musica e divertimento durante la tappa italiana del ‘Joanne World Tour’. Lady Gaga non si è presentata col suo solito outfit eccentrico: indossava un semplice abito nero e un cappello rosa pieno di lustrini. Tanti ‘little monsters’ (i fan di Miss Germanotta, ndr) hanno indossato cappelli simili. La Lady Gaga che si è esibita ieri a Milano non è quella di due anni fa. Sul palco è salita un’artista più sobria e morigerata. Niente più orpelli ed impudicizia, dunque, sul palco. Solo musica e qualche intermezzo interessante.

‘Io sono la tua famiglia’

Un’artista famosa e ricca che, come lei stessa ha più volte sottolineato, non si sentiva intelligente o carina quando era piccola. E’ capitato a molte star non sentirsi belle o adeguate in età infantile o adolescenziale,

‘Io sono la tua famiglia’, ha detto Lady Gaga quando è salita sul palco, aggiungendo poi: ‘Mentre cantavo mi è venuto in mente che è così che si salutavano gli italoamericani che risiedevano a New York. Sono così orgogliosa e così onorata che la mia famiglia si sia trasferita dall’Italia all’America e che oggi, voi, mi riaccogliete qui a casa’.

Miss Germanotta ha subito messo le cose in chiaro, ha stabilito che i ‘pilastri’ della performance live milanese sarebbero stati ‘famiglia’ e ‘amicizia’.

Lady Gaga incontra cugini italiani

Tutti la definiscono, non a torto, popstar newyorkese. Lady Gaga, in effetti, è nata a New York ma è sempre felice quando si esibisce in Italia perché nelle sue vene scorre sangue italiano. L’artista, ieri, ha detto di aver incontrato per la prima volta i suoi cugini siciliani.

‘Penso a come i miei nonni hanno abbandonato un posto così bello, ai sacrifici che hanno fatto: essere qui mi fa sentire di averli resi orgogliosi’, ha affermato Miss Germanotta, ricordando di avere diversi amici italiani, tra cui Donatella Versace, presente al concerto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione