News

Loredana Lecciso lascia Al Bano: ultime news

Loredana Lecciso newsStavolta sembra che Loredana Lecciso faccia sul serio. Il rotocalco Nuovo ha riferito che la showgirl ha lasciato il cantante di Cellino San Marco perché non accetterebbe la riconciliazione con Romina. In poche parole, Loredana Lecciso sarebbe gelosa di Romina Power, ex moglie di Carrisi. Un impresario, amico di Loredana e Al Bano, ha detto a Nuovo che la bionda leccese ha già lasciato Cellino San Marco per recarsi a Milano, dalla figlia Brigitta. Nuova lite, dunque, tra Al Bano e la giovane compagna. L’ennesima degli ultimi tempi. Stavolta, però, il battibecco sarebbe dovuto al riavvicinamento a Romina. Riavvicinamento, tra l’altro, anche professionale.

Al Bano e Romina: tour nel 2018

La Lecciso sarebbe stanca del tempo (eccessivo) che Al Bano dedica alla Power e per questo avrebbe deciso di cambiare un po’ aria. Chissà come reagirà l’artista di Cellino San Marco?

Al Bano e Romina stanno per far uscire un nuovo album insieme e, nel corso del 2018, si esibiranno insieme dal vivo diverse volte. Ultimamente, la coppia ha cantato insieme ad Amburgo per promuovere la tournée che prenderà il via il prossimo anno, in primavera.

L’amico di Loredana e Al Bano ha anche confessato a Nuovo che Loredana sarebbe preoccupata per le condizioni di salute del suo uomo. Al Bano, secondo lei, non è in condizioni di tornare nuovamente sul palco ma all’ex moglie non importerebbe nulla.

Loredana Lecciso non crede alla reunion tra Al Bano e Romina

Si è parlato molto, negli ultimi tempi, di una possibile reunion, non solo professionale, tra Al Bano e Romina. Quest’ultima, nei mesi scorsi, aveva detto di amare ancora Al Bano. Una dichiarazione che aveva suscitato scalpore.

La Lecciso, dopo l’esternazione della Power, era stata ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, ed aveva ironizzato sulle parole di Romina: ‘Le ho trovate divertenti (le parole di Romina, ndr); forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile’.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.