Romina Power ama ancora Albano: rivelazione a Verissimo

By | 6 ottobre 2017

Albano e Romina Power anconra innamorati?Rivelazione shock di Romina Power, che certamente non piacerà a Loredana Lecciso. La figlia di Tyrone Power ama ancora Albano Carrisi, cantante di Cellino San Marco con cui è stata legata sentimentalmente per molti anni e padre dei suoi 4 figli. Incalzata dalla conduttrice Silvia Toffanin, Romina ha parlato anche della sua vita privata, confessando di amare ancora l’artista pugliese: ‘Se tu vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre’. Romina, insomma, ha fatto intendere di provare ancora un sentimento forte verso il padre dei suoi figli ma, dopo quelle parole, ha aggiunto: ‘Ma cosa ho detto?! Adesso faranno 10 trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione, domani parto, vado in America’. Andrà veramente negli States Romina? Oppure ha scherzato? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel corso della lunga intervista rilasciata a Verissimo, in onda domani, 7 ottobre 2017, su Canale 5, Romina ha anche sottolineato che Albano è ancora innamorato di lei.

Tanto feeling tra Albano e Romina

Loredana Lecciso, dopo l’intervista rilasciata da Romina Power a Verissimo, dovrà forse preoccuparsi un po’. La figlia di Tyrone Power e Linda Christian ha detto di essere ancora innamorata di Albano; inoltre, questo proverebbe un forte sentimento verso Romina. Niente screzi e astio, insomma, tra Albano e Romina. I due si vorrebbero ancora molto bene, con buona pace di Loredana Lecciso. La Power ha anche parlato della sua preoccupazione per i recenti problemi di salute di Carrisi: ‘Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Albano non ascolta, non si ferma mai, continua anche a prendere l’aereo’. 

Romina Power sta mettendo alquanto in imbarazzo, negli ultimi tempi, Loredana Lecciso, compagna di Albano da vari lustri, da cui ha avuto due figli. Tempo fa, Romina aveva postato su Instagram molti scatti che la ritraevano con Carrisi quando erano giovanissimi. Foto che mostrano due giovani si amano follemente. La Power aveva pubblicato tali foto proprio quando la Lecciso si trovava in Ungheria insieme ad Albano. Questo, a sorpresa, aveva fatto conoscere a Loredana Vladimir Putin, presidente russo arrivato a Budapest per assistere ai Mondiali di Judo.

Loredana Lecciso: compleanno in Ungheria

Romina ha fatto bene a postare numerose foto che testimoniano i bei tempi passati con Albano, padre dei suoi figli? Per molti la Power ha sbagliato: il suo gesto, infatti, rappresenterebbe una certa gelosia nei confronti di Loredana Lecciso, donna amata e rispettata da Albano.

In occasione del viaggio in Ungheria del celebre compagno, Loredana Lecciso ha festeggiato il suo compleanno. Albano le ha voluto fare un regalo particolare, ovvero un incontro con Vladimir Putin.

Il cantante di Cellino San Marco ha affermato che Loredana era timorosa e in disagio prima di incontrare il presidente russo: ‘Ho dovuto penare per convincerla, ma ci tenevo: era il suo compleanno eal mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e Vladimir Putin’.

Albano e Putin sono due grandi amici. Si conoscono dal 1986 e nel corso degli anni si sono visti più volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *