Luigi Berlusconi bacia in bocca un uomo, Silvio furibondo

By | 14 luglio 2017

Il bacio gay di Luigi Berlusconi fa infuriare papà SilvioL’ultimogenito di Silvio Berlusconi, Luigi, avuto con Veronica Lario è balzato agli onori di tutte le cronache rosa, giorni fa, per un bacio in bocca dato a un uomo barbuto a Villa Certosa, residenza in Sardegna dove la famiglia Berlusconi solitamente si rilassa in estate. Ad immortalare Luigino erano stati diversi paparazzi. Subito si è gridato all’omosessualità di Berlusconi jr. In realtà si sarebbe trattato di un gesto ironico nei confronti dei paparazzi, sempre appostati e pronti ad immortalare Luigi e i suoi familiari. Sembra che l’ultimogenito di Silvio sia letteralmente ‘soffocato’ dai fotografi, quindi quel bacio sarebbe stata una reazione sardonica alla loro eccessiva pressione. Sarà, ma a Silvio Berlusconi quel bacio stampato sulla bocca di un altro uomo non è andato proprio giù. A riportare dettagli sulla reazione dell’ex premier è stato recentemente Dagospia. A pubblicare le foto del bacio era stata, invece, la rivista Oggi, diretta da Umberto Brindani.

La storia del bacio gay di Luigino

Dagospia si è interessato, come molti altri magazine e siti, alla storia del bacio tra Luigi Berlusconi e un altro uomo a Villa Certosa, riportando alcuni dettagli sulle reazioni dei parenti del giovane rampollo della famiglia Berlusconi. Sembra che Piersilvio, fratello maggiore di Luigi, lo abbia dileggiato durante un meeting a Mediaset con diversi dirigenti tv. Il papà Silvio, invece, sarebbe andato su tutte le furie, tanto da telefonare all’ex moglie Veronica Lario, che tra l’altro non sentiva da molti mesi. Non si sa cosa l’ex premier abbia detto a Veronica, a cui tra l’altro eroga un lauto assegno mensile di mantenimento, ma certamente non avrà lodato Luigino. Il bacio in bocca di Luigi Berlusconi all’uomo barbuto ha avuto come teatro il pontile di Villa Certosa. il leader di Forza Italia non ha proprio gradito quell’effusione ‘spinta’ del figlio nei confronti di un altro uomo. Anche lui, insomma, fa parte della schiera di chi non pensa che quel bacio sia stato una birichinata.

Il parere di Imma Battaglia

Silvio Berlusconi ed altri pensano che dietro a quel bacio ci sia molto di più di una ragazzata. Imma Battaglia, ad esempio, ha detto nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus: “Quando ho visto la foto, da brava attivista ho pensato ‘che bello, è gay e non ha paura di esserlo’. Non ho letto le didascalie, ho detto ‘che bello, Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine’. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità. Se è gay sono contenta, vuole dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell’inclusione”. La famiglia Berlusconi, comunque, non ha rilasciato commenti riguardo il bacio appassionato di Luigino all’uomo irsuto. Vero è che Forza Italia non è mai stato uno dei partiti in prima linea nella lotta per il riconoscimento dei diritti gay.

Dopo Bunga Bunga e festini ‘a luci rosse’, Silvio Berlusconi torna alla ribalta per una questione diametralmente opposta, ovvero la presunta omosessualità del suo ultimogenito. Luigi è omosessuale? Se lo chiedono in molti negli ultimi giorni. Nessuno, però, ha fornito una risposta esaustiva. L’unica che, forse, non si sconvolgerebbe dell’omosessualità di Berlusconi jr sarebbe Francesca Pascale, la giovane fidanzata di Silvio, che negli ultimi tempi ha appoggiato più volte il mondo gay, partecipando a diverti eventi LGBT.

Silvio Berlusconi non si sarebbe mai aspettato di trovarsi a gestire una situazione del genere e leggere della presunta omosessualità del quintogenito, di quel ragazzo riservato che, secondo molti, dovrebbe prendere le sue redini in ambito politico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.