Luigi Di Maio torna single: addio a Silvia Virgulti, la fidanzata conosciuta nel M5S
Da Redazione
Novembre 29, 2017

Luigi Di Maio corre per la premiership senza fidanzata. La storia d’amore con Silvia Virgulti, infatti, è arrivata al capolinea. E’ stato lo stesso esponente del M5S ad annunciarlo, aggiungendo che è rimasto in ottimi rapporti con Silvia, anche lei grillina convinta. Il vice presidente della Camera ha annunciato la fine della relazione con la Virgulti (i due erano fidanzati da 3 anni, ndr) durante una recente intervista. Un giornalista gli ha chiesto dove si trovava, ieri, la sua fidanzata, durante la tappa milanese.
Luigi Di Maio e Silvia Virgulti chiedono rispetto della privacy
La versione di Di Maio è stata confermata anche da Silvia Virgulti: ‘Ci siamo lasciati liberi di vivere ognuno la propria vita. Questo significa volere il bene dell’altra persona’. Sia Luigi che Silvia hanno chiesto il rispetto della loro privacy.
Silvia Virgulti ha 10 anni in più di Luigi Di Maio. I due si erano conosciuti proprio all’interno del MoVimento.
La ragazza, laureata in glottologia, era stata chiamata nel M5S proprio da Beppe Grillo per insegnare ai membri come atteggiarsi in televisione.
Luigi e Silvia come Macron e Brigitte
Proprio per il forte divario d’età, la relazione tra Di Maio e la Virgulti era stata paragonata a quella tra il presidente francese Macron e la compagna Brigitte. Tra questi c’è una differenza d’età di 25 anni.
La storia d’amore iniziò nel MoVimento
Nel corso di un’intervista rilasciata l’anno scorso a Vanity Fair, il candidato del M5S alla carica di premier aveva raccontato come aveva conosciuto la Virgulti: ‘Lavorando insieme. Lei è laureata in glottologia, esperta nella comunicazione televisiva; capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto, è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo…’.
Luigi Di Maio era contento di avere al suo fianco una donna che condivideva con lui la passione per la politica. Le sue precedenti fidanzate erano gelose della politica, la consideravano una specie d’amante.
La Virgulti e Di Maio vivevano insieme a Trastevere.
Articolo precedente
Selvaggia Lucarelli condannata per post offensivo contro Barbara D’Urso
Articolo successivo
Sport non basta per perdere peso, l’importanza della dieta
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024