M5S: Di Maio erede Grillo? "Maledetto, sei tu il leader"
di Redazione
Il futuro leader del M5S sarà l'attuale vicepresidente della Camera Luigi Di Maio? Forse, almeno stando alle recenti parole di Beppe Grillo, che hanno subito fatto eccitare i giornalisti
"Maledetto, sei tu il leader", avrebbe detto Grillo a Di Maio durante un recente incontro. In realtà, sembra che i giornalisti abbiano travisato una semplice battuta del comico e politico ligure. Lo pensano anche molti membri del MoVimento. Roberto Fico, ad esempio, ha asserito dopo un incontro con Grillo: "Il leader è il Movimento, Di Maio è come tutti gli altri, è bravissimo, un talento naturale, ma ce ne sono tanti di bravissimi nel Movimento. Io rimango sorpreso da come una semplice battuta di Beppe diventi titolo su tutti i giornali".
Condivide l'opinione di Fico Roberta Lombardi che, dopo aver rimarcato l'assenza di qualsiasi incoronazione, visto che non è nello spirito del MoVimento, ha aggiunto: "Lo spirito di Beppe, la sua ironia e quella del MoVimento non vengono colti, così da una battuta nascono scenari e retroscena impensabili per tutti noi, Di Maio compreso".
Insomma, il M5S non avrà, per ora, altri leader all'infuori di Grillo.
Articolo Precedente
Franco Interlenghi è morto: De Sica lo volle in "Sciuscià"
Articolo Successivo
Skin, il suo forte non e' l'italiano, risate ad X Factor 9!