Malore per Umberto Tozzi, concerto Verona rinviato

By | 18 settembre 2017

Umberto Tozzi operato per appendicite: salta concerto evento all'Arena di VeronaIl celebre cantante Umberto Tozzi ha accusato un malore ed è stato costretto a rinviare il concerto di stasera all’Arena di Verona. L’artista doveva salire sul palco e duettare con molti colleghi e amici, come Gianni Morandi, Marco Masini, Anastacia e Fausto Leali, nell’ambito dell’evento ’40 anni che ti amo’. A comunicare il forfait è stato lo stesso artista: ‘Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria, avrei voluto essere con voi stasera per quello che annunciava come il mio più bel concerto; ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile’. L’artista 65enne è dovuto entrare in sala operatoria per appendicite. Un comunicato della F&P Group ha reso noto, mediante un comunicato, di aver chiesto al Comune di Verona di voler recuperare la performance live il prossimo 14 ottobre 2017. Si attende ora una risposta. Tutti quelli che avevano già programmato di passare la serata all’Arena di Verona non devono preoccuparsi perché i biglietti sono rimborsabili.

Rimborso biglietti: c’è tempo fino al 22 settembre 2017

Sarebbe stata un’appendicite acuta a determinare il rinvio del concerto-evento ’40 anni che ti amo’ di Umberto Tozzi. Tutti coloro che volessero farsi rimborsare i biglietti dovranno semplicemente recarsi presso i punti vendita in cui li avevano comprati entro e non oltre il 22 settembre 2017. Peccato per i tanti fan di Umberto che stasera volevano assistere alla straordinaria performance live del loro idolo. Non è un caso che il cantante piemontese abbia dedicato il concerto-evento a ‘Ti amo’. La ballata, uscita nel lontano 1977, diventò subito un tormentone, riuscendo a vendere 8 milioni di copie in tutto il mondo. Recentemente l’artista ha voluto realizzare una nuova versione di ‘Ti amo’ con la popstar Anastacia. Il duetto è certamente riuscito. E anche Anastacia, stasera, si sarebbe dovuta esibire con Tozzi sul palco dell’Arena di Verona.

‘Ti amo’: 3 mesi in vetta nella chart dei singoli più venduti

I più giovani forse non lo sanno, ma ‘Ti amo’ diventò subito una hit, occupando la prima posizione della classifica dei singoli più venduti dal 23 luglio al 22 ottobre del 1977.

Umberto Tozzi era tornato ad esibirsi nei teatri italiani dallo scorso 14 aprile. Tante tappe ed emozioni. Ora la sosta. Tempo fa, riferendosi alla collaborazione con Anastacia, il musicista torinese aveva detto: ‘Non siamo riusciti ad incontrarci di persona, io e Anastacia, ce l’hanno impedito alcuni impegni, ma abbiamo parlato più volte e quando mi ha mandato la sua traccia vocale da Stoccolma, dove si trova per lavorare al suo prossimo progetto, mi sono emozionato: ha dato una lezione di canto a tutti’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.