Mara Maionchi addio a X-Factor: “Non so se tornerò”

0
Mara Maionchi addio a X-Factor Non so se tornerò

Dopo Fedez, Manuel Agnelli e il futuro incerto di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, anche Mara Maionchi potrebbe dire addio a X-Factor. Il giudice del tale show si è raccontata a cuore aperto in occasione dell’intervista rilasciata al programma i Lunatici di Radio 2.

Manuel Agnelli e Fedez abbandonano lo show

I due giudici, Manuel Agnelli e Fedez, tempo fa hanno annunciato la loro decisione di voler abbandonare lo show di X-Factor. Alla base di tale decisione vi sarebbe la voglia di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla musica, allontanandosi per un po’ dagli schermi televisivi. Non a caso, sia Manuel Agnelli che Fedez, sono pronti per girare l’Italia con i loro tour. Diverso il caso di Lodo Guenzi. Il cantante de Lo Stato Sociale non è un simpatizzante dei reality ma nel caso in cui gli fosse chiesto di partecipare anche il prossimo anno in qualità di giudice, avrebbe comunque ponderato bene prima di risponde. Adesso è il turno di Mara Maionchi, anche la produttrice discografica ha ammesso di non aver ancora deciso se continuare o meno il suo percorso nel talent.

Mara Maionchi addio a X-Factor

La prossima edizione del talent show, dunque, è tutta da rifare? A quanto pare anche Mara Maionchi ha messo in dubbio il suo futuro essendo pronta a dire addio a X-Factor. In occasione dell’intervista a I Lunatici di Radio 2 ha dichiarato: “Non lo so, non ci ho pensato. Agnelli l’ha detto in diretta, Fedez non lo so, magari era arrabbiato quella sera… Speriamo, non lo so. Io con loro mi sono divertita“.

Mara Maionchi tumore al seno

Oggetto dell’intervista è stata anche la battaglia che la conduttrice sta facendo contro la sua malattia. Ai microfoni di Radio 2 Mara Maionchi ha raccontato a cuore aperto quanto vissuto a causa del tumore al seno: “Finora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS