Mariah Carey mollata da James Paker: spende troppo

By | 29 ottobre 2016

La storia d’amore tra Mariah Carey e il ricco James Paker è giunta al capolinea. Lui avrebbe deciso di troncare la relazione perché la cantante spende troppo. Eppure tutti pensavano che finalmente l’artista di “Obsessed” avesse trovato l’anima gemella. Niente. Paker ha deciso di mettere fine a una storia turbolenta che secondo l’opinione pubblica andava a gonfie vele.

Mariah Carey non ha restituito l’anello da 7 milioni di euro

Mariah Carey e James Paker sono stati insieme un anno circa, 12 mesi intensi, pieni di uscite e vacanze insieme. La coppia è stata immortalata, la scorsa estate a Mykonos, location in cui avrebbero voluto sposarsi. Si vocifera che sia stato il magnate australiano a voler lasciare la popstar. Il motivo? Le spese esagerate di Mariah e l’intollerabile ingerenza di giornalisti e fotografi nella loro vita. Forse James non si era reso conto di essersi fidanzato con Mariah Carey, una delle cantanti più importanti del pianeta, e quindi una delle più ‘paparazzate’. L’artista ha subito smentito le parole di Paker nel corso di un reality autobiografico.

People ed altre 2 riviste hanno sottolineato che Mariah e James si sono lasciati qualche settimana fa. Lei, però, non ha voluto restituire al tycoon australiano l’anello di fidanzamento, ovvero un gioiello da 7 milioni di euro. Paker aveva regalato il prezioso oggetto all’artista lo scorso gennaio. I due, dopo le vacanze in Grecia della scorsa estate non sono stati più visti insieme. Subito si sono iniziati a diffondere i rumors sulla fine della liaison. Adesso è arrivata la conferma.

James non apprezzava la partecipazione di Mariah a un reality

Il giornale australiano Woman’s Day ha riportato la dichiarazione di una persona molto vicina al ricco australiano, che ha confermato la fine della storia d’amore. James non condivideva la scelta di Mariah relativa alla partecipazione al reality; insomma, non voleva che tutti venissero a conoscenza di dettagli sulla sua vita privata. Alla fine la coppia è scoppiata. Sia la Carey che Paker hanno 2 matrimoni naufragati alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *