Miley Cyrus senza veli come una farfalla in attesa di ‘Younger Now’

By | 27 agosto 2017

Miley Cyrus come mamma l'ha fatta per David LaChapellePassa il tempo ma non passa, a Miley Cyrus, la voglia di mostrarsi in pose provocanti e audaci. Recentemente l’ex Hannah Montana è apparsa senza veli sulla copertina del nuovo libro del fotografo acclamato David LaChapelle. Il titolo del volume è ‘Lost + Found’. Miley è stata truccata come una farfalla, anzi sembra proprio una farfalla: senza veli, come mamma l’ha fatta. La 24enne colpisce ancora ed estasia i suoi tanti ammiratori e fan sui social. Capelli biondi, make-up marcato pieno di colori, e ali, ovviamente finte, rendono la Cyrus un personaggio quasi etereo. Una cover decisamente interessante quella realizzata da David LaChapelle per il suo nuovo libro, contenente le foto inedite scattate nell’arco della sua trentennale carriera. Scatti stupendi. David ha immortalato personaggi del calibro di Lady Gaga, Michael Jackson, Rihanna e Hilary Clinton.

Miley Cyrus si prepara al lancio del nuovo disco

Miley Cyrus si sta preparando alla presentazione del suo nuovo disco ‘Younger Now’ che uscirà il prossimo 29 settembre 2017. Prima del lancio della sua nuova opera, però, la poliedrica e disinibita 24enne vuole divertirsi un po’ ad ostentare le sue forme con outfit audaci, al limite della decenza. Il singolo Malibù, intanto, continua a ‘macinare’ successi: si è piazzato nella top ten della Billboard Hot 100. La vita artistica va dunque a gonfie vele per la 24enne del Tennessee, e quella sentimentale? Beh, secondo ‘gole profonde’ non starebbe andando a gonfie vele. Sembra che il fidanzato dell’ex Hannah Montana, Liam Hemsworth, non abbia ancora intenzione di sposarsi. Ovviamente, ciò non significa che la relazione si sia incrinata. C’è chi ritiene che sia proprio Miley, tra i due, la più vogliosa di nozze. Strano ma vero. Noi abbiamo i nostri dubbi.

Tempo fa, si mormorava di un presunto matrimonio, il 4 luglio 2017, tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Le nozze non ci sono state. Ancora una volta, l’evento è stato procrastinato. La circostanza ha alimentato le indiscrezioni sulla presunta rottura tra la popstar e l’attore. Life & Style ha rivelato che Liam e Miley hanno rinviato il loro matrimonio a data da destinarsi.

Liam e Miley si amano ma niente nozze, per ora

Una fonte ha rivelato a Life & Style si amano ma per ora non vogliono pronunciare il fatidico sì. Anche la mamma di Miley, recentemente, aveva dichiarato che la celebre figlia non aveva intenzione di sposarsi, avendo altre priorità. Trish Cyrus aveva anche sottolineato: ‘Miley non riesce a capire perché la gente vuole che si sposi, proprio adesso che le cose con Liam vanno a gonfie vele’.

Insomma, la popstar americana ritiene che tutto, ora, è perfetto. Perché rovinare tale perfezione col matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.