Monica Bellucci: quando l’età è solo un numero, sensuale in ‘Mozart in the jungle’

By | 14 dicembre 2016
loading...

Monica Bellucci ha 52 anni ma non ha nessuna intenzione di rinunciare a scene ‘senza veli’ nei film. Lo ha dimostrato ancora una volta. L’attrice di Città di Castello si mostra senza reggiseno in ‘Mozart in the jungle’, una serie tv americana che ha riscosso molto successo, tanto è vero che è arrivata alla terza edizione. 52 anni ben portati per Monica, che ama stupire il suo pubblico.

Scena piccante con Gael Garcia Bernal

Nelle ultime ore sono diventate virali le immagini che mostrano Monica Bellucci ‘senza veli’ nella scena ‘piccante’ con Gael Garcia Bernal. L’attrice umbra in ‘Mozart in the jungle’, interpreta ‘Fiamma’, una cantante che alla fine consuma un rapporto ‘intimo’ con Rodrigo De Souza, il protagonista. Nel corso di un’intervista al Daily Mail, Roman Coppola, figlio del celebre Francis Ford Coppola e ‘padre’ della serie tv, ha affermato che Monica Bellucci è ‘autentica, italiana, fiera e incredibilmente bella’ quindi l’attrice adatta a vestire i panni de ‘La Fiamma’.

Nei mesi scorsi, Monica Bellucci e Gael Garcia Bernal sono stati avvistati a Venezia, location di una delle scene di ‘Mozart in the jungle’, serie tv statunitense che ha incassato 2 Golden Globes. Il compagno di set della Bellucci, Garcia Bernal è giovane e talentuoso; basti ricordare che è stato il protagonista de ‘La mala educacion’ e ‘I diari della motocicletta’. A Venezia moltissime persone hanno assistito alle riprese di una delle scene.

Monica Bellucci: attrice molto ricercata

Monica Bellucci ha dimostrato che l’età, in fondo, è solo un numero e la sensualità non sfiorisce mai. Almeno nel suo caso. L’attrice umbra non teme confronti con le attrici più giovani e, grazie alla sua bellezza e al suo talento, è ancora molto ricercata.

In ‘Mozart in the jungle’ Garcia Bernal, 38 anni, interpreta il musicista Rodrigo de Souza. La serie tv è ispirata al libro ‘Mozart in the jungle: sex, drugs and classical music’, scritto da Blair Tindall. Il produttore esecutivo Pete Wietz ha affermato che probabilmente l’attore 38enne si è preso una cotta nella vita reale per Monica Bellucci. Ovviamente si tratta solo di una supposizione che deve essere confermata dagli interessati. Sembra che Garcia Bernal sia un grande fan della Bellucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *