News

Monica Bellucci sensuale su Instagram: bellezza non ha età

Monica Bellucci, foto in bianco e nero su InstagramMonica Bellucci, 52 anni, ha postato una foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram, mandando così in estasi, ancora una volta, tutti i suoi fan. L’attrice non sente minimamente il peso degli anni ed ostenta ancora un fisico perfetto, da far invidia alle ventenni. La foto è stata scattata dal noto fotografo Gilles Marie Zimmerman per ‘Esquire China’ di maggio. Monica indossa un bustino nero e reggicalze. I capelli sono sciolti. Lo sguardo verso il basso.

Charme eterno senza ‘ritocchini’

La bellezza non svanisce con l’avanzare dell’età, o meglio non è sempre così. Monica Bellucci è la testimonianza vivente dello charme eterno. Passano gli anni ma la sua bellezza è sempre irresistibile. Lo scatto pubblicato recentemente su Instagram ne è la prova. L’attrice di Città di Castello, ma francese di adozione, è stata anche la madrina della 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Gli spettatori sono andati in visibilio quando l’hanno vista ballare il tango con Alex Lutz, noto commediografo transalpino. A Cannes, però, la Bellucci è una vecchia conoscenza. L’ex moglie del regista e attore Vincent Cassell ha passeggiato molte volte sulla Croisette.

Monica è un’attrice famosa, ricca e dotata di una bellezza estrema e naturale. Nel corso di diverse interviste, la 52enne ha dichiarato di essere contraria ai ‘ritocchini’ e alla chirurgia estetica. Un momento splendido, quello attuale, per l’attrice umbra. Questa ha confessato, recentemente, che il suo cuore batte per un nuovo uomo, senza dire altro. La Bellucci è sempre stata molto restia a diffondere notizie sulla sua vita privata. Non si conoscono, ad esempio, le ragioni per cui è naufragata, dopo 14 anni di matrimonio, la relazione con Vincent Cassel, uomo con cui ha avuto due figlie, Deva e Leonie. Secondo alcuni rumors, il regista francese avrebbe tradito l’attrice italiana. Dal momento dell’addio a Cassel ad oggi, Monica Bellucci non si è più presentata pubblicamente con un altro uomo e non ha mai ufficializzato una nuova storia. Nonostante ciò, lo scorso mese la 52enne ha rivelato ai microfoni di ‘Paris Match’: ‘A 52 anni sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita’.

Chi è il nuovo fidanzato di Monica Bellucci?

Sono tanti coloro che vogliono sapere chi è il nuovo fidanzato di Monica Bellucci. E’ difficile, attualmente, scoprirlo perché l’attrice umbra è ben attenta a mantenere lo stretto riserbo. ‘Ho bisogno di tenere un po’ di cose private per me’, ha detto la 52enne, cercando di giustificare il suo atteggiamento omertoso. E’ probabile che il nuovo fidanzato dell’attrice italiana sia maturo, visto che lei stessa, di recente, ha dichiarato che trova affascinanti gli uomini che hanno sul corpo i segni dell’età: ‘Attraverso le pieghe del corpo si vede meglio l’anima’.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.