Nadia Toffa news: il cancro e la guarigione

By | 12 febbraio 2018

Nadia-Toffa-ha-lottato-contro-il-cancroNadia Toffa, la celebre conduttrice e inviata delle Iene, si è ripresa non solo grazie ai medici ma anche agli amici e ai fan, che le sono stati sempre accanto, fisicamente e virtualmente. Il mese scorso Nadia aveva detto, durante un’intervista a Verissimo, che sarebbe tornata presto in tv. Promessa mantenuta. La Toffa ha raccontato quello che le è accaduto negli ultimi mesi durante una diretta sulla sua pagina Facebook. ‘Ho avuto un cancro, mi sono curata. Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100% del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare’, ha dichiarato la 38enne bresciana.

loading...

Ora Nadia sta bene

Il cancro. E’ questa la patologia che ha fatto soffrire per un certo periodo l’amata conduttrice e inviata delle Iene. La rivelazione è arrivata recentemente. Nadia Toffa ha assicurato che ora sta molto bene e, in riferimento a quello che le è accaduto negli ultimi mesi, ha detto che non c’è nulla di cui turbarsi.

‘Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore e ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!’, ha asserito la 38enne.

La normalità

Cosa chiede Nadia adesso? La normalità. Vuole essere trattata come una persona normale, non certo come una malata: ‘Continuate a prendermi in giro, a criticarmi. Chi combatte contro il cancro non va trattato come un malato, ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *