Pink incinta: foto col pancione su Instagram

By | 15 novembre 2016

Pink diventerà mamma un’altra volta. Nelle ultime ore, infatti, la nota popstar ha postato su Instagram una foto che la ritrae con la sua primogenita, Willow, su un prato. L’artista indossa un lungo vestito bianco: è ben visibile il pancione, segno dello stato avanzato della gravidanza. Come molte altre colleghe, dunque, anche Pink ha deciso di annunciare il lieto evento mediante i social.

Pink disse che le sarebbe piaciuto avere un secondo figlio

Alecia Beth Moore, in arte Pink, ha dimostrato ancora una volta di saper eludere bene i paparazzi e i giornalisti. Nessuno, pochi, finora si erano accorti della sua gravidanza. Alla fine è stata la diretta interessata ad annunciarlo con uno scatto meraviglioso su Instagram. Molti fan non riescono ancora a capire come abbia fatto la cantante a tenere nascosta la gravidanza. Bravo anche il compagno Carey Hart, che non si è fatto sfuggire nulla in questi mesi. Pink e Carey sono sposati dal 2006 ma la loro storia è stata caratterizzata da molti momenti di estrema tensione; nel 2008, ad esempio, si sono separati e poi, nel 2010, si sono rimessi insieme. Nello stesso anno la popstar ha annunciato al mondo intero la sua prima gravidanza.

loading...

Lo scorso maggio, durante un’intervista a Good Morning America, Pink aveva detto le sarebbe piaciuto avere un secondo figlio. L’artista ama molto la famiglia e i figli, oltre ovviamente al marito Carey, che ha definito ‘un secondo figlio’. E’ probabile, almeno stando alle recenti foto pubblicate su Instagram, che quando Pink aveva rilasciato tale intervista fosse già incinta. I fan della popstar americana, adesso, sono lieti di sapere che il loro idolo sta per diventare mamma per la seconda volta. Lo scatto postato su Instagram conferma la stupenda notizia.

Fuori forma a Santa Monica

Dopo tanti alti e bassi, Pink e il marito, noto campione di motocross, stanno per diventare genitori per la seconda volta. L’immagine pubblicata su Instagram è corredata dalla seguente didascalia: ‘Surprise’. Una grande sorpresa per i tanti fan e follower della cantante di ‘Just like a pill’. Giorni fa l’artista è stata immortalata a Santa Monica e, a quanto pare, sembrava fuori forma. Molti chili in più per Pink, dovuti allo stato interessante occultato per molto tempo. I fan si sono complimentati con la cantante. C’è chi ha scritto sui social: ‘Finalmente un po’ di gioia in questa settimana triste. Sono felice perché siete stati capaci di tutelare la vostra privacy’.

Durante l’intervista a Good Morning America, Pink ha parlato della sua famiglia e della sua figlia Willow Sage, nata nel 2011. L’artista spera che sua figlia sia una cittadina globale. Sembra che la piccola sia già consapevole del fatto che non tutti hanno letto per dormire la notte, cibo da mangiare o una coperta sulla schiena. La cantante di ‘Just like fire’ ha sempre detto che la maternità ha cambiato la sua vita, l’ha migliorata. Sarà anche questa la ragione per cui la popstar ha deciso di fare il bis. La nascita di un secondogenito conferma che, nonostante tutto, il rapporto tra la popstar statunitense e il marito va a gonfie vele. Tanti auguri a Pink!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *