Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Quando Lory Del Santo rifiutò le avances di Donald Trump

Quando Lory Del Santo rifiutò le avances di Donald Trump

Da Redazione

Novembre 15, 2016

Quando Lory Del Santo rifiutò le avances di Donald Trump

Forse non tutti sanno che Lory Del Santo sarebbe potuta diventare first lady americana. La showgirl e attrice italiana ha infatti rivelato che Donald Trump era molto interessato a lei, insomma le fece avances. Lory ha parlato del mancato flirt con il suovo presidente degli Stati Uniti durante un’intervista rilasciata a Rai Radio1.

Il primo incontro nell’ascensore della Trump Tower

La Del Santo ha riferito di aver incontrato per la prima volta Trump nella sua Trump Tower. Erano in ascensore e lui le chiese il numero di telefono. Uscirono insieme 3 volte; poi lui ci volle provare. La showgirl ha detto che il nuovo presidente americano è uno che va subito al sodo, sebbene sia un signore. Lory non se la sentì di andare a letto con lui, anche perché il giorno dopo doveva tornare in Italia. Una grande occasione persa per la Del Santo perché, probabilmente, sarebbe potuta diventare first lady americana, al posto di Melania Trump. Si vede che non era destino. Lory, comunque, ha capito che nella vita non bisogna lasciare nulla, occorre cogliere al volto ogni occasione perché, probabilmente, non si ripresenterà più.

Donald Trump si comportò da galantuomo

Lory Del Santo poteva dunque approdare alla Casa Bianca ma si è lasciata sfuggire l’occasione. Se solo anni fa avesse accettato gli apprezzamenti di Donald Trump oggi sarebbe la first lady americana. L’attrice e regista italiana ha rivelato che, all’epoca, Trump fu un galantuomo con lei, la invitò a cena e le fece capire di interessargli molto. Lei apprezzò molto il corteggiamento ma rispose picche. Dopo il terzo ed ultimo incontro Lory Del Santo se ne tornò in Italia e non rivide più quello che sarebbe diventato il presidente degli Stati Uniti d’America.

Recentemente la Del Santo a parlato della nuova first lady Melania Trump, donna che apprezza e che reputa ancora affascinante, nonostante non sia più giovanissima. Lory consiglia alla moglie di Trump di raccogliere i capelli per evitare di offrire un’immagine da vamp. Per la showgirl italiana Melania Trump è ancora una donna bellissima, con un fisico invidiabile, sebbene abbia il seno rifatto.

Lory Del Santo e il toy boy Marco Cucolo

Lory Del Santo, adesso, si attende un invito alla Casa Bianca? Beh, secondo lei se lo meriterebbe, visto che è stata una delle poche donne che, durante la campagna elettorale, lo ha difeso. Ovviamente tali parole hanno una sottile vena ironica. Trump a parte, oggi la vita di Lory Del Santo è fatta di amore e lavoro. Quest’ultimo non le manca di certo, così come l’affetto. L’attrice convive da 3 anni con il toy boy Marco Cucolo. Nessuno avrebbe scommesso su tale storia d’amore, vista la forte differenza d’età (lei ha 58 anni, lui 33 in meno). Durante una recente intervista, la Del Santo ha confessato che Marco vorrebbe sempre consumare rapporti ‘intimi’; lei, allora, fa finta di dormire. Insomma, Cucolo sarebbe inappagabile sotto le lenzuola. Ai microfoni di Vanity Fair, qualche mese fa, Lory aveva detto che, a un certo punto, le sembrava che la storia con Marco fosse arrivata al capolinea; poi si è rimesso tutto a posto. Sarebbe stato lui a non voler far naufragare la liaison con la compagna più matura, facendo di tutto per sedurla e riconquistarla.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione