Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Pokemon inedito appare per la prima volta su Pokemon GO

Pokemon inedito appare per la prima volta su Pokemon GO

Da Redazione

Settembre 22, 2018

Pokemon inedito appare per la prima volta su Pokemon GO

Un Pokemon selvatico inedito è apparso per la prima volta in Pokemon GO. Dopo la rivoluzione dell’applicazione tra le più scaricate di sempre, è apparso un nuovo mostriciattolo che ha fatto nascere tantissime indiscrezioni. C’è chi pensa sia il primo esemplare dell’ottava generazione dei Pokemon, che a breve sarà presentata attraversp nuovi videogiochi. Più verosimilmente, però, potrebbe trattarsi di una semplice mossa commerciale in grado di attirare tantissimi nuovi utenti, vogliosi di catturare il misterioso mostriciattolo a forma di ingranaggio.

Pokemon #891 apparso misteriosamente

E’ apparso in tutta Europa e anche in Italia un misterioso nuovo Pokemon mai visto prima. Sono in tantissimi gli utenti che hanno documentato la scoperta di un mostriciattolo a forma di ingranaggio, mai visto prima né nella serie animata né all’interno dei numerosi giochi. Il Pokemon è molto raro, ma sono stati molti gli avvistamenti in tutto il mondo.

Il Pokemon è stato denominato, per ora, #891, un semplice numero di serie che potrebbe indicare la sua presenza all’interno dell’ottava generazione. Potrebbe essere l’anticipazione di un’ulteriore generazione, con nuovi mostriciattoli e molto altro a tema. C’è chi pensa, però, che sia una semplice mossa commerciale da parte di Pokemon GO, per recuperare gli utenti persi nel tempo.

Chi potrebbe essere il nuovo Pokemon?

L’ingranaggio animato è comparso in tutto il mondo in occasione del Community Day, una data speciale dedicata a Chikorita. La notizia è stata riportata, poi, ufficialmente da Keinto Suga, capo marketing di Suga. Il Pokemon non è durato molto sull’applicazione: tutte le sue tracce sono state cancellate ed è stato sostituito da alcuni Kekleon o Chikorita, ma i più attenti continuano a indagare.

Chi ha avuto la fortuna di catturarlo ha affermato che si è subito trasformato in un Ditto; insomma, il dibattito sul “bullone” non si è ancora fermato. Chissà se c’è da attendere nuove informazioni.

Redazione Avatar

Redazione