Riccardo Fogli e Fabrizio Corona sono d’accordo? Il sospetto all’Isola dei Famosi
Da Redazione
Marzo 07, 2019

La storia di Riccardo Fogli tradito dalla moglie è stato sicuramente il momento più basso della storia della televisione italiana con l’umiliazione in diretta tv all’Isola dei Famosi del cantante da parte di Fabrizio Corona. Mediaset ha deciso di sollevare dall’incarico gli autori, ma c’è chi ha insinuato pesanti sospetti.
Terremoto all’Isola dei Famosi 2019
L’Isola dei Famosi 2019 è stata scossa da un vero e proprio terremoto. Mediaset con un comunicato stampa ha annunciato di aver rimosso gli autori dello show condotto da Alessia Marcuzzi. Nell’ultima puntata del reality andata in onda lunedì sera, è stata mostrata una clip al cantante Riccardo Fogli, in cui Fabrizio Corona sosteneva di avere le prove del tradimento della giovane moglie, foto e video, e di aver partecipato a diversi eventi con Karin Trentini e Giampaolo Celli.
Il cantante 70enne che è in Honduras è stato umiliato in diretta tv. La decisione della dirigenza ha suscitato reazioni positive da parte dell’opinione pubblica e dei protagonisti di questa edizione tra cui Alba Parietti che ha fatto sapere che non abbandonerà la nave in questo momento di difficoltà.
Fogli e Corona sono d’accordo?
Eppure, nonostante tutto, c’è chi ha alimentato sospetti sull’autenticità della bufera che si è scatenata all’Isola dei Famosi 2019. L’indiscrezione arriva da Dagospia ed è stata riportata anche da FanPage e Leggo e non si esclude un chiarimento nella prossima diretta in cui potrebbe esserci Fabrizio Corona.
Dopo il “canna-gate” serviva qualcosa per far parlare dell’Isola dei Famosi, e il “corna-gate” ha funzionato perché gli ascolti sono volati al 16%. Dubitiamo però del fatto che Riccardo Fogli abbia davvero deciso di farsi usare dagli autori e di farsi massacrare solo perché ha 70 anni e la sua carriera di cantante è in declino, e anche lo stesso Fabrizio Corona che nelle sue Instagram Stories afferma di essere cambiato tanto da aiutare giovani tossicodipendenti e giovani senza lavoro.
Articolo precedente
Malpensa: incidente superstrada tra scuolabus e auto, molti i feriti
Articolo successivo
Irama risponde alla critiche fatte a Giulia De Lellis: “Nessun altro”
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025