Ricky Martin e Jwan Yosef presto sposi: annuncio all’Ellen Degeneres Show

By | 16 novembre 2016

Il cantante portoricano Ricky Martin convolerà presto a nozze con il fidanzato. La notizia è stata è stata resa nota durante un’intervista all’Ellen Degeneres Show. Ricky ha affermato che presto sposerà il compagno siriano Jwan Yosef. I 2 stanno insieme da più di un anno e sono molto affiatati.

E’ stato Ricky Martin a fare il primo passo

Ricky Martin ha rivelato che è stato proprio lui a fare la proposta di matrimonio a Jwan. Si è messo in ginocchio ed ha tirato fuori un sacchetto di velluto contenente un anello; poi ha chiesto al suo compagno: ‘Mi vuoi sposare?’. Yosef, senza indugiare, ha risposto affermativamente. L’artista portoricano ha asserito che è stato un momento straordinario. La risposta del suo compagno l’ha reso molto felice. Ricky ha 44 anni ed ha 2 figli, avuti nel 2008 mediante la ‘gestazione per altri’. Solamente nel 2010 il cantautore ha reso nota la sua omosessualità. Prima di Yosef, Martin è stato legato sentimentalmente per 4 anni a Carlos. Nel 2014 la storia tra i 2 è finita. Ricky è tornato single ed ha ritrovato l’amore solamente negli ultimi mesi. La relazione con il pittore siriano è stata ufficializzata lo scorso aprile ma già si parla di nozze. La data però non si conosce. Non ci resta che attendere.

L’anello di fidanzamento

E’ un bel momento, sul versante personale, per Ricky Martin. Durante l’ospitata all’Ellen Degeneres Show l’artista ha mostrato a tutti l’anello di fidanzamento. La prima volta che Ricky e Jwan sono stati visti insieme, in pubblico, risale allo scorso aprile, nel corso di un gala di beneficenza. Il compagno di Ricky postò molte foto sui social dopo tale evento. Yosef ha origini siriane ma è cresciuto in Svezia: adesso lavora a Londra. Sembra proprio che il cantante portoricano abbia trovato l’anima gemella, dopo la relazione fallimentare con Carlos Gonzalez Abella. Quest’ultimo e Ricky sono stati insieme dal 2011 al 2014.

L’artista portoricano ha molti fan in tutto il mondo. C’è chi farebbe follie pur di avere un suo autografo o scattarsi un selfie con lui. Una fan, recentemente, ha sborsato 63.400 sterline per dare un bacio appassionato a Ricky Martin. Sebbene gay dichiarato, qualche mese fa la popstar ha dichiarato che potrebbe consumare un rapporto ‘intimo’ con una donna ma non è interessato a una relazione sentimentale. Insomma, Ricky vuole godersi la sessualità in estrema libertà, benché sia più attratto dagli uomini che dalle donne. Jwan Yosef è la nuova fiamma di Ricky e, probabilmente, diventerà suo marito. Jwan è diverso da Carlos: è più sensibile ed idealista. Carlos, da buon economista, era più pragmatico.

Jwan Yosef: pittore rinomato e stimato

Il nuovo fidanzato di Ricky Martin è un pittore autorevole e rinomato, che ha esposto le sue opere in grandi città, come Londra e Stoccolma. E’ il Regno Unito la base di Jwan, nazione in cui vive e lavora. Secondo alcune indiscrezioni, Ricky è attratto dal 32enne anche perché è colto ed ha viaggiato molto. Sembra che Yosef abbia visitato gran parte delle nazioni del mondo, da Hong Kong alla Grecia. Chiaramente anche l’occhio vuole la sua parte, e non si può dire che il pittore siriano non abbia un fisico da urlo. Le foto sui social lo comprovano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.