Chiara Ferragni e Fedez si baciano: video su Instagram

By | 16 novembre 2016

Chiara Ferragni e Fedez non hanno certo bisogno dei social per aumentare la loro popolarità. Sono già famosi, ricchi e influenti. Lei è una blogger autorevole; lui il rapper del momento. Un mix vincente che piace tanto sia ai fan di entrambi. Eppure Fedez e la Ferragni passano molto tempo sui social. Lei, ultimamente, ha postato uno video in bianco e nero che la ritrae mentre dà un bacio al suo amato. Inutile dire che la foto ha fatto incetta di ‘like’ in pochissimo tempo.

Chiara Ferragni sempre insieme a Fedez

Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme da poco tempo ma rappresentano una delle coppie più ‘paparazzate’. Del resto, sono 2 personaggi molto famosi e ricchi. Lei è nota per i suoi outfit eleganti; lui per gli acquisti faraonici (recentemente ha acquistato anche un incantevole attico a Milano, suscitando l’indignazione di diversi fan). Chiara ha voluto realizzare una graziosa clip prima di tornare a Los Angeles e lasciare a Milano il suo amato. Il video dura poco e mostra la famosa blogger mentre dà un bacio a Fedez. Beh, il filmato pubblicato su Instagram ha incassato finora oltre 1,5 milioni di ‘Mi Piace’. E’ bastato pochissimo, al video, per incassare moltissimi ‘like’. Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto centro ancora una volta grazie al potere dei social.

L’amore tra la Ferragni e il rapper milanese è forte. Da quando la coppia ha ufficializzato il fidanzamento si fa vedere dappertutto, sia in tv che sui social. Fedez e Chiara si amano, con buona pace dei detrattori che, ogni giorno, diffondono notizie infondate sulla fine della loro liaison. Il video, intitolato ‘Guanciotte’ è quasi casto: ritrae semplicemente 2 ragazzi che si amano e si scambiano un bacio sulle labbra. Sembra che Chiara Ferragni sia molto gelosa di Fedez: per questo torna spesso a Milano da Los Angeles, dove vive attualmente. La fashion blogger si è fatta vedere anche negli studi di X Factor, programma in cui il fidanzato veste i panni di giudice.

Gelosa di Roshelle

La fidanzata 29enne di Fedez è gelosa di tutte, anche di Roshelle, concorrente di X Factor. La blogger ha scritto recentemente su Twitter, con una sottile ironia, che Roshelle ha un grande talento e ‘se Fedez scappa con lei posso capirlo’. Molti ultimamente, hanno notato una forte intesa tra Fedez e Roshelle. Sembra che se ne sia accorta anche Chiara Ferragni, non credete?

C’è chi mormora di una rottura tra il rapper milanese e la blogger a causa di Roshelle. Nella rubrica ‘Sussurri fra divi’ di ‘Diva e donna’  è stato sottolineato che la relazione tra Fedez e Chiara è agitata ultimamente a causa del talent su Sky. Insomma, il feeling tra il 27enne e Roshelle non sarebbe solo artistico. La blogger più famosa del mondo è davvero così gelosa di Roshelle, la sexy rapper dai capelli rosa che sembra aver fatto perdere la testa a Fedez?

Roshelle, al secolo Rossella Discolo, ha molto fascino e talento. Per molti approderà sicuramente alla finale. Spesso Fedez e Roshelle battibeccano ma tutto, successivamente, torna alla normalità. Le performance live della rapper sensuale hanno finora convinto sia il pubblico che i giudici. Conquisterà la finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *