Romics 2015: Incontri e Fumetti alla Fiera di Roma, Appuntamento dal 1 al 4 ottobre
Da Redazione
Settembre 17, 2015
Conto alla rovescia per l’inizio di Romics 2015, importante fiera internazionale sul fumetto che si svolgerà dal 1 al 4 ottobre alla Fiera di Roma
Tra gli appuntamenti in programma al Romics 2015 ci sono le mostre incentrate su Diabolik e il Signor Rossi. Romics 2015 cercherà di replicare il successo ottenuto dalla scorsa edizione, che fece registrare più di 180.000 visitatori. La rassegna è giunta, ormai, alla 18esima edizione ed attrae veramente tante persone.
Decisamente interessante sarà la mostra ‘Da Diabolik a DK’, in quanto permetterà ai visitatori di osservare interessanti originali e venire a conoscenza della vera storia del famoso criminale, sin dagli anni ’50.
“Romics cresce e si amplia nuovamente con l’apertura di nuove aree e la gamma di proposte per un pubblico in continua crescita è davvero inesauribile”, ha affermato Sabrina Perucca, direttore artistico di Romics. Imperdibile la presentazione in anteprima della serie a fumetti Morgan Lost, frutto della Sergio Bonelli Editore.
A Romics 2015 verrà festeggiato anche il celeberrimo film “Ritorno al Futuro”, a 30 anni dalla sua uscita, con l’incontro 30 Anni di Ritorno al Futuro, a cui prenderà parte Teo Bellia, il doppiatore di Michael J. Fox, protagonista della pellicola. Durante Romics 2015, inoltre, verranno lanciate le edizioni speciali Blu-ray e DVD di Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30° Anniversario.
Romics 2015, insomma, sarà un mix di eventi, incontri e fumetti. Saranno presenti, ovviamente, molti big del mondo dei fumetti. Chi vuole ottenere maggiori info su Romics 2015 può andare sul sito www.romics.it.
Articolo precedente
Karina Cascella a Pomeriggio 5, innamoratissima del suo Mattia!
Redazione