Romina Power augura buon compleanno a Ylenia, la figlia scomparsa a New Orleans

By | 2 dicembre 2017

Il dolore è sempre forte, nonostante siano passati molti anni. Romina Power non potrà mai dimenticare la figlia Ylenia, scomparsa nel 1993 a New Orleans (Usa). Di Ylenia non si hanno più notizie da oltre un ventennio. I genitori si sono ormai rassegnati. Il loro amore per la giovane, però, non tramonterà mai. Lo scorso 29 novembre 2017, Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 47 anni. La madre le ha augurato buon compleanno con un commovente post su Instagram: ‘Only love is real’. Solo l’amore è verità, Romina ha ragione. Le parole corredano una foto che ritrae Romina Power insieme ad Ylenia.

‘Quella che più mi assomiglia è Ylenia’

Parlando delle sue figlie, Romina Power aveva detto nei mesi scorsi: ‘Ognuna ha qualche guizzo che ricorda il mio carattere ma quella che più mi assomiglia è Ylenia’.

Dal 1993 ad oggi sono state fatte una miriade di ricerche. Al Bano Carrisi, papà di Ylenia, e Romina hanno seguito più piste per ritrovare la ragazza ma ogni strada non ha portato alla verità, non ha portato ad Ylenia.

Ancora oggi la scomparsa della figlia di Al Bano e Romina resta un mistero.

La morte presunta

L’anno scorso il tribunale di Brindisi ha dichiarato la ‘morte presunta’ di Ylenia Carrisi, ma Romina non ha mai perso la speranza.

Romina Power non potrà mai dimenticare la sua Ylenia. La cantante ha più volte sottolineato che il tormento per la scomparsa della figlia l’assilla sempre, anche oggi.

Romina crede che Ylenia non sia annegata

Al Bano Carrisi si è rassegnato, crede che non potrà mai più riabbracciare la figlia scomparsa negli Usa; Romina invece è fiduciosa. Tempo fa ha sottolineato che ogni anno, a New Orleans, oltre 100 ragazze si eclissano.

L’ipotesi più accreditata sulla scomparsa di Ylenia Carrisi è quella dell’annegamento nelle acque del Mississipi. Romina però non crede che la figlia sia affogata in tale fiume.

Romina vive nel dolore per la scomparsa della primogenita. Una sofferenza che certamente sarebbe stata più grande se non avesse avuto altri figli, che quotidianamente le danno tanto affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *