Salvini vs Renzi: i due Matteo si sfideranno in confronto tv?

By | 21 dicembre 2014

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è inarrestabile e stavolta è lui che vuole ‘asfaltare’ più di un suo concorrente politico. Salvini, lo ricordiamo, ha presentato nelle ultime ore il simbolo “Noi con Salvini”, ideato per risolvere i problemi del Sud Italia; insomma per sostenere la popolazione del Meridione.

Matteo Salvini vorrebbe sfidare l’altro Matteo, il premier Renzi, in un programma tv. La sfida è stata lanciata a Torino, durante un evento della Lega Nord contro l’immigrazione clandestina.

“Mi piacerebbe confrontarmi con Renzi in diretta. Su tutto: immigrazione, tasse, conti pubblici. Sono disponibile a un confronto in tv. Mi piacerebbe confrontarmi con lui sull’inutilità totale del suo semestre europeo… Renzi è pericoloso. Non solo non sta risolvendo niente. Ma neanche nella peggior Unione Sovietica si è mai visto votare alle 5 del mattino”, ha detto il leader leghista, commentando la votazione della Legge di Stabilità.

Salvini ha anche aggiunto: “Renzi prima va a casa, meglio è. Per gli italiani si prepara un Natale poco felice”.

Secondo un sondaggio Ixé per Agorà, il 14% degli elettori del Sud Italia sarebbe favorevole al nuovo movimento creato da Salvini. E’ alta, tuttavia, la percentuale (59%) dei contrari al ‘progetto meridionale’ del leader della Lega Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.