Serena Grandi abusata da un prete, rivelazione shock

By | 29 gennaio 2018

Domenica-Live-Serena-Grandi-violenzaL’attrice Serena Grandi ha lasciato a bocca aperta il pubblico di Domenica Live e la stessa conduttrice, Barbara D’Urso, quando ha rilasciato un dettaglio sconvolgente sul suo passato. La 59enne sarebbe stata violentata da un prete. ‘Andate dai preti. Io dai preti non ci vado. Ho avuto una violenza da un prete’, ha confessato l’attrice, replicando ad Alessandro Cecchi Paone durante una discussione su presenze e spettri. Il conduttore aveva esortato la gente a recarsi dai sacerdoti ma l’attrice ha detto il contrario, raccontando lo scioccante episodio dell’abuso, subito quando era giovane.

‘Non ero sola’

‘Non è stata una violenza fisica, ma non ero sola, è successo a me e ad un’altra bambina di nove anni’, ha spiegato la Grandi, al secolo Serena Faggioli, nei salotti di Domenica Live.

L’attrice ha preferito non entrare nei dettagli, promettendo di riparlare in futuro dell’incresciosa vicenda.

Quella brutta parentesi, quell’abuso, sembra non abbia turbato la vita sentimentale di Serena Grandi, che ha avuto tanti amori e un figlio. Dopo la separazione da Beppe Ercole, l’attrice ha ritrovato l’amore: l’anno scorso è convolata nuovamente a nozze con Luca Iacomini, un nobile di origine toscane.

Le nuove nozze di Serena Grandi

Prima delle nozze, la Grandi aveva detto che Iacomini le aveva chiesto di sposarlo quasi subito: “Io, reduce dal matrimonio con Beppe, ho avuto paura e ho detto di no. Poi, prima che mia madre improvvisamente ci lasciasse, lei mi ha fatto cambiare idea: ‘È la seconda volta che ti chiede la mano, è ora’. La accontenterò, realizzando questo sogno”.

Il matrimonio ha rappresentato, per la Grandi, anche l’occasione buona per perdere un po’ di peso: ‘Ho già perso 15 chili ma a dirla verità se ne perdessi ancora 2 sarei la donna più felice del mondo. Adesso sto seguendo la dieta del Dottor Lemme, anche se non è detto che la continui. Adesso mi alzo presto la mattina, cammino molto, non mangio più carne, ma solo pesce’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.