Shannen Doherty rasata a zero: c’era una volta Brenda

By | 20 luglio 2016
loading...

Shannen Doherty ha scoperto di essere malata di cancro al seno. Ora deve sottoporsi alla chemio e vuole condividere il delicato momento coi fan. Su Instagram sono state pubblicate foto commoventi.

Tumore non le mette paura

Un anno fa, Shannen aveva reso noto di avere un tumore, gettando nello sconforto i fan. Non solo. L’attrice ha scoperto che neoplasia tardi, quindi non sarà semplice combattere il brutto male. Ora Shannen Doherty si prepara alla chemio. Su Instagram sono stati postati 6 scatti, in bianco e nero, che ritraggono l’attrice mentre taglia i suoi capelli. In una foto la Doherty è triste, assieme alla madre che l’abbraccia; in un’altra, invece, sembra più combattiva. La strada per la vittoria è lunga per l’attrice di “Streghe”. La 45enne, però, non è demoralizzata, anzi crede di trionfare contro il cancro.

Si è parlato spesso in passato di Shannen Doherty anche per il suo carattere. Sono tanti gli attori che hanno sottolineato l’intemperanza e la prosopopea della 45enne, sia sul set che nella vita privata.

Shannen Doherty non potrà avere figli

La Prue Halliwell di “Streghe” ha avuto molto successo negli anni ’90. Diventò l’idolo di molte teenager. Oggi Shannen Doherty è una 45enne affetta da tumore al seno che non potrà mai avere figli. E’ stata proprio la stessa attrice a rivelare che non potrà mai diventare madre a causa della sua malattia. Nel corso di un’ospitata al “The Dr Oz Show”, Shannen ha dichiarato:

“Mangio nel modo giusto, mi alleno e cerco di avere un approccio positivo alla vita. Sono grata alla mia famiglia, agli amici e ai medici per il supporto. E ovviamente ai fan che mi stanno vicino”.

Adesso Shannen Doherty taglia la sua celebre chioma corvina e posta gli scatti su Instagram. L’attrice ha una battaglia da combattere, la più importante. In palio c’è la vita. A breve la 45enne si sottoporrà a un delicato intervento chirurgico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *