Silvio Berlusconi alla convention panormita: “Io sono in pista”
Da Redazione
Dicembre 06, 2014
Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente al convegno organizzato a Palermo dai club Forza Silvio, ha detto: “Io sono in pista, sto lavorando perché credo sia doveroso nella situazione attuale ritornare a interessarci a tempo pieno del nostro Paese, del futuro della democrazia che non c’é”.
Il leader di Forza Italia vuole che il suo partito si radichi nuovamente in tutti le città italiane mediante campagne efficaci.
“Abbiamo a che fare con una stampa ostile, che disinforma. Le televisioni sono diventate inguardabili, con questi programmi di approfondimento dove la gente si parla addosso e io non riesco a guardarli”, ha aggiunto Berlusconi.
Interpellato sulla vicenda Mafia Capitale, il Cavaliere ha dichiarato: “Avete visto lo scempio di Roma. Non possiamo accettare che la città più antica del mondo, la nostra capitale possa essere gestita ancora da chi è compromesso da quanto è accaduto… Si devono tutti dimettere, occorre indire nuove elezioni per dare a Roma gestione di assoluta trasparenza ed onestà, cosa che oggi non c’è”.
Forza Italia, Lega Nord e M5S reclamano l’immediato scioglimento del Consiglio comunale di Roma, ma il sindaco Marino non ha nessuna intenzione, almeno per ora, di dimettersi.
Articolo precedente
Ebola, medico italiano peggiora: febbre alta. Trasferito in terapia intensiva
Articolo successivo
Apple, Wozniak sfata mito garage: “Non abbiamo fatto lì nessun progetto”
Redazione