Silvio Berlusconi: nuovo look e nuova sfida elettorale
Da Redazione
Agosto 09, 2017

Cosa ha fatto Silvio Berlusconi? Se lo stanno domandando in molti in queste ore. Sul web sono state postate delle foto che ritraggono un ringiovanito leader di Forza Italia insieme a Caroline Chenot. Berlusconi sembra quasi un’altra persona: dimagrito e con un visto meno rugoso. Forse è l’effetto della tappa al centro di bellezza di Henry Chenot, fervido cultore della terapia detox. Nuovo aspetto e nuova sfida elettorale, quindi, per l’ex premier. Forse Silvio vuole conquistare gli elettori anche con l’immagine; del resto non si può dire che Forza Italia non sia un partito che snobba l’immagine. E’ da tempo, ormai, che Silvio sta predisponendo il nuovo programma elettorale, anzi quello che ha chiamato ‘programma sociale’ perché sembra che quello che gli sta più cuore, adesso, siano la crisi economica e il disagio delle famiglie italiane.
Aspetto nuovo per il rush finale verso le elezioni
‘L’emergenza vera, rispetto alle passate elezioni, è la crisi economica’, avrebbe detto ai suoi Silvio Berlusconi, che spera di trionfare alle prossime elezioni. A lui importa vincere, con o senza il ‘rabbioso’ Salvini. Tra i temi al centro del programma forzista ci sono aiuto ai poveri, reddito di cittadinanza e incentivi al lavoro. Un programma importante e un look nuovo per l’ex premier, che punta a diventare nuovamente presidente del Consiglio.
Le immagini che circolano su Instagram da qualche ora ritraggono un Silvio Berlusconi giovanile. Merito di un soggiorno disintossicante o di qualche ‘ritocchino’. Qualche tempo fa, il numero uno di Forza Italia aveva detto: ‘Ho conosciuto un professore che utilizza una tecnica innovativa per ringiovanire il viso’. Sono passati vari mesi da tali parole e Berlusconi è ritornato giovane, o quasi, veramente. Adesso l’obiettivo è fare centro alle prossime elezioni. Al leader di Forza Italia non preoccupa il fatto che la Lega si sia rafforzata molto, negli ultimi tempi, in termini di consenso elettorale. Silvio è certo che, con lui in campo, ‘superiamo il 20%’.
In Alto Adige con Marina e Michela Biancofiore
Certo, non si può dire che la Spa di Henry Chenot non faccia effetto. Il volto di Silvio Berlusconi è rilassato, giovane, quasi nuovo. La leggendaria Spa di Merano ha fatto centro. Sono arrivati in Alto Adige, oltre a Silvio, anche la figlia maggiore Marina, il medico personale Alberto Zangrillo e la deputata forzista Michela Biancofiore, che è originaria proprio di tali zone. Le immagini che mostrano il nuovo look di Silvio sono state postate su Instagram da Caroline Chenot, cara amica dell’ex premier. Tanti commenti sul web: c’è chi ha espresso opinioni favorevoli e chi, più ironico, precisa che ‘non avrebbe saputo far di meglio Madame Tussauds’.
Articolo precedente
Allattare al seno: un investimento per la vita, previene tumore al seno
Articolo successivo
Agnese Renzi: pausa dal lavoro low cost in campeggio
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024