Stefano Bettarini e Valeria Marini, notte hot nella casa del Grande Fratello

By | 9 ottobre 2016

Si accendono gli spiriti nella casa del Grande Fratello, sinora orfana di flirt e la passione si accende inaspettatamente tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. Sguardi d’intesa, coccole maliziose e, a tarda sera, massaggi peccaminosi nell’alcova. Che l’amicizia tra Marini e Bettarini si stia trasformando in qualcosa di più?

Valeria Marini e Stefano Bettarini birichini sotto le coperte

Il giorno infuocato inizia nel pomeriggio. I ragazzi della casa sono segregati in camera per dei lavori nella piscina. La noia si trasforma, però, in libidine quando Stefano Bettarini invita Valeria Marini nel suo letto e, sotto le caldissime coperte, inizia un massaggio equivoco. Il volto di Bettarini, tuttavia, lascia ben poco al caso, suggerendo un messaggio Hot che non passa inosservato a Damante, basito e a Laura Freddi la quale, successivamente, si allontana in preda alla vergogna.

Stefano Bettarini e Valeria Marini sempre più hot

Il clima si fa incandescente a tarda sera, quando Stefano Bettarini e Valeria Marini, entrambi in lingerie, si lasciano andare a confessioni e massaggi bollenti nell’alcova. A spiare, solo un timido Bosco che esce presto di scena. Valeria massaggia le cosce dello sportivo, intendendo massaggi davvero peccaminosi. Cosa ne penserà Simona Ventura? La Showgirl aveva infatti negato ogni possibilità di flirt con il calciatore proprio in nome dell’antica amicizia con la signora della tv italiana. La passione ha preso il sopravvento sui buoni propositi?

E non finisce qui…

Stefano Bettarini promette a Valeria Marini un massaggio prima della puntata di domani, come lei stessa gli chiede. Un messaggio rilassante, cosa avete capito? E poi aggiunge: “Io i massaggi te li faccio di là, nella stanza da letto, lo sai…”. Cosa avrà voluto dire Bettarini? Tra i due sarà davvero scoppiata la passione?

Inizialmente Bettarini aveva puntata la “Ciociara”, Alessia Macari ma tra i due la sintonia non sembra esser nata. Alessia ha affermato: “Lo trovo troppo vecchio, di cosa posso parlare con lui?”. Per il Marini-Bettarini parte due, attendiamo stanotte…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.