Simona Ventura Risponde su Facebook Coi Valori Della Famiglia Alle Dichiarazioni Hot Di Stefano Bettarini Al Gf Vip

By | 1 ottobre 2016

Simona Ventura risponde intelligentemente ai pettegolezzi Hot dell’ex marito Stefano Bettarini che, nella lunga notte al Gf Vip, ha ammesso scappatelle bollenti durante il matrimonio con la conduttrice, colorandole con particolari piccanti che non sono sfuggiti al pubblico più attento. Nella foto, pubblicata su Facebook poco fa, Simona Ventura immortala i propri figli, scrivendo: “Noi!”, quasi a ricordare a Bettarini il rispetto di una famiglia che rischia di essere infangata dal Gossip più becero.

L’antefatto di stanotte al Gf Vip

Nonostante Clemente Russo e Stefano Bettarini si siano premuniti nel non far sentire al pubblico, i più attenti telespettatori del Gf Vip della notte non si sono fatti scappare le news hot. Bettarini ammette a Clemente Russo di aver avuto quattro focose amanti nel 2006, mentre era ancora coniugato con Simona Ventura. Una risiede nella casa del grande fratello assieme a lui ed è Antonella Mosetti. Ebbe con lei una relazione ai tempi di “Quelli Che Il Calcio”. Secondo Bettarini, la Mosetti si fece trovare, completamente nuda, in una suite romana ed ha aggiunto dettagli piccanti ed irripetibili al racconto. Ne sarà estremamente felice, la Mosetti…

La seconda amante del 2006 sarebbe stata Alessia Mancini. Stefano Bettarini avrebbe rovinato la sua relazione con Ezio Greggio e quest’ultimo avrebbe costretto la Mancini a confessare, minacciando di mandarla via da Striscia.

Bettarini ha poi confessato una scappatella bollente con Sara Varone, di cui ha apprezzato il seno non rifatto!

Ha poi fatto intendere di aver tradito Simona anche con Belen (ha parlato di una famosa showgirl argentina) e con una Pamela (Prati?), adesso in su con l’età ma che non era particolarmente prestante a letto. Ovviamente non abbiamo zuccherato il racconto come ha fatto Bettarini, decisamente volgare.

I commenti su Simona Ventura

Clemente Russo nella notte si spinge oltre ed offende pesantemente Simona Ventura, dandole della poco di buono, ma in maniera più colorita. Bettarini annuisce e conferma il flirt tra la Ventura e Giorgio Gori. Il commento più grave? Quello di Russo: “Se li avessi trovati assieme, avresti dovuto ucciderla!”. Un maschilismo grave, becero e pericoloso. Chiacchiere da bar che non hanno fatto onore ai due “machi” del Gf Vip che, ora, dovranno affrontare le conseguenze delle loro lingue lunghe. Simona Ventura, tuttavia, forse conoscendo già benissimo il soggetto, non è scaduta nel ridicolo, rispondendo a cotanta volgarità con la signorilità che la contraddistingue, su Facebook. I figli sono grandi. Capiranno molto meglio, probabilmente, le scelte sentimentali della madre, compiute un bel po’ di tempo fa. Il resto? Dichiarazioni che meriterebbero provvedimenti dal parte del Gf, ma che, comunque, hanno già regalato a Bettarini l’epiteto di “cafone del Gf Vip“!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.