Titolo canzone di Mina Sanremo 2019: cover spot Tim

0
Titolo canzone di Mina Sanremo 2019

Mina è ancora la protagonista del Festival di Sanremo, anche se nessuno la vede da anni. La sua voce risuona potente nello spot TIM di Sanremo 2019 che celebra il 50° anniversario dello sbarco sulla luna. Il titolo della canzone di Mina nello spot Tim è una cover di “Kiss the sky” di Jason Derulo.

Mina ospite a Sanremo 2019?

Quella di Mina è una delle voci più belle della musica italiana, e ancora una volta è stata scelta da Tim per interpretare la colonna sonora della pubblicità al Festival di Sanremo: Kiss the Sky. “Baciare il cielo” è la metafora che l’azienda ha utilizzato per ricordare i 50 anni dallo sbarco sulla luna, nello spot si vedono Neil Armstrong, Amelia Earhart e Charles Lindberg, protagonisti di memorabili imprese spaziali.

Mina ha scelto di partecipare così al Festival di Sanremo, nei jingle della Tim, alimentando il mistero sul suo personaggio. La cantante, durante l’ultima puntata di Sanremo 2019 sarà protagonista di un momento particolare, e molti sperano che Mina sia l’ospite speciale. Sul palco dell’Artiston di Sanremo salirà sicuramente il ballerino tedesco Sven Otten che ha già incantato tutti con le sue performance.

Canzone spot Tim di Sanremo 2019 è di Jason Derulo

“Kiss the sky” di Jason Derulo è uscita il 29 luglio del 2016 e fa parte della raccolta “Platinum Hits”, le parole della canzone originale sono: «Cause I believe we can fly now, woo, spread your wings and kiss the sky, woo, yeah, I believe we can fly now, woo, spread your wings, we’re miles high, woo, so we can kiss the sky».

Tim punta alla luna, non poteva scegliere pezzo più azzeccato. Jason Derulo è un cantautore e ballerino statunitense, ha venduto più di 45 milioni di singoli e 2 milioni di album.

Diventa il primo viaggiatore sulla luna per Tim

Tim è lo sponsor del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo. I temi centrali delle promozioni sono lo sbarco sulla luna e il primo collegamento internet, per ricordare il 50° anniversario. Lo spot della Tim si conclude con le immagini dello Spaceport America in New Mexico e con l’invito a partecipare al contest per chi vuole viaggiare nello spazio, l’iniziativa si potrà seguire su Tim Vision a partire da aprile.

La campagna è stata curata da (Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM) ed è realizzata in collaborazione con ArmosiA. È la iniziativa di comunicazione trasversale per l’azienda di telefonia fissa e mobile: spot, colonna sonora e contest. Un programma esclusivo che racconta i valori dell’azienda e fa sentire importante il cliente.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS