Tragedia Corinaldo: identificato un minorenne, fermato per droga

0
Fonte foto: cronache maceratesi.it

I carabinieri hanno intimato lo stato di fermo per il minorenne ritenuto responsabile della tragedia della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo durante il concerto di Sfera Ebbasta. Il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di droga.

Il minorenne fermato per droga

Il minorenne ritenuto responsabile della tragedia di Corinaldo, nella quale sono morti cinque minori e una donna madre di 4 figli di 39 anni, è stato fermato nella giornata di ieri dai carabinieri. A quanto pare, alcuni testimoni lo avrebbero identificato e indicato come colui che nella sera di venerdì ha spruzzato lo spray al peperoncino all’interno della discoteca Lanterna Azzurra durante il concerto di Sfera Ebbasta.

Come riportato da leggo.it, il minore ha 15 anni e attualmente è in stato di fermo per possesso di alcune dosi di droga. Gli inquirenti, secondo alcune fonte vicine però non avrebbero trovato nulla che collegasse il minorenne con la tragedia di Corinaldo.

Le indagini degli inquirenti

Le indagini degli inquirenti stanno vagliando anche altre ipotesi, come per esempio se all’interno del locale fosse stata utilizzata la bomboletta spray o altro materiale per far propagare lo spray urticante. Come dichiarato da Cristian Carrozza, comandante provinciale dei carabinieri, quella dello spray non sarebbe l’unica pista da seguire.

Le testimonianze dei giovani all’interno della discoteca nella notte di venerdì sono molteplici e non tutte combaciano. Alcuni sostengono che il panico sia stato causato da un fumogeno, mentre un’altra ipotesi è la rottura dell’impianto spara fumo. Le forze dell’ordine stanno monitorando i vari telefoni cellulari dei presenti per vedere se all’interno dei filmati acquisiti si percepisce qualche indizio fondamentale per la svolta delle indagini.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS