Vende auto vecchia su eBay con uno spot geniale: offerti centomila dollari

By | 5 novembre 2017

eBay: lo spot spettacolare di Max LanmanUn ragazzo vuole aiutare la fidanzata, decisa a vendere la vecchia auto, e gira uno spot per calamitare l’attenzione degli internauti. Ebbene, nel giro di poco tempo, quel video è diventato così virale che alla ragazza sono arrivate offerte incredibili. La vecchia macchina da vendere è una Honda Accord del 1996. Nell’annuncio è stato indicato ovviamente anche il prezzo base d’asta: 499 dollari. Lo spot ha avuto un successo incredibile, inatteso, che ha fatto lievitare moltissimo il prezzo di vendita (ha superato i centomila dollari). Il filmato, girato dal cineasta Max Lanman, ritrae la ragazza che guida la sua Honda e, in sottofondo, una voce che narra la vita della giovane e l’attaccamento alla sua quattro ruote. Per lei non è solamente un mezzo di trasporto, ma ‘uno stile di vita’. Una macchina vissuta, compagna di mille avventure. La giovane viene mostrata in macchina anche mentre beve il caffè e accarezza il gatto. Acquistando tale vettura, insomma, si erediteranno tante belle sensazioni.

L’asta si chiude oggi

Lo spot pubblicato del geniale ragazzo ha colpito tantissime persone, che nelle ultime ore hanno ‘lottato’ su eBay per accaparrarsi il mezzo. Vince chi offre di più. L’asta si chiuderà oggi, alle 19. Intanto il prezzo della vettura continua a crescere.

Ancora non si sa se l’offerta dell’auto vetusta sia reale, ma resta il fatto che l’annuncio è andato virale e la Honda, soprannominata Greenie, verrà venduta certamente a un prezzo superiore a quello di partenza, indicato nel cortometraggio.

I filmato è stato girato a Los Angeles. La ragazza guida la sua vecchia Honda su una strada lunga, tra paesaggi incantevoli. ‘Tu sei diverso’, dice la voce narrante all’inizio dello spot. Poi continua: ‘Tu fai le cose a modo tuo. Questo è ciò che ti rende una cosa del genere’. La clip termina con le seguenti parole: ‘Il lusso è uno stato d’animo’.

La ragazza americana dovrà ringraziare non poco il suo fidanzato per lo spot acuto e particolare che ha entusiasmato il popolo del web. La giovane voleva vendere la sua auto per circa 500 dollari e a breve, probabilmente, incasserà una somma almeno 100 volte superiore.

‘L’ispirazione per fare l’annuncio mi è arrivata mentre io e la mia ragazza Carrie ci trovavamo in auto, sulla Highway 1. Ci stavamo recando a Big Sur, in un campeggio’, ha affermato Lanman nel corso di un’intervista alla BBC.

Lanman è felice del successo inatteso dello spot: ‘È surreale pensare che qualcosa che ho fatto con i miei amici, due giorni fa, seduto davanti al mio pc, ora è visto in tutto il mondo. Ringrazio Dio per Internet’.

I milionari su eBay.it

Il giovane americano che ha girato lo spot della vecchia Honda della fidanzata non sarà un venditore professionale ma ha certamente il fiuto per gli affari. Il prezzo della vecchia macchina ha raggiunto un livello incredibile, inaspettato. Un vero successo per il ragazzo, per la proprietaria e, chiaramente, per eBay.

In base a recenti dati, è aumentato molto il numero di utenti milionari su eBay.it. Due anni fa, 105 venditori professionali avevano fatturato circa un milione di dollari mediante le vendite fatte su eBay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *