Video del topo che si fa la doccia diventa un tormentone

By | 30 gennaio 2018

Topo-doccia-Perù-videoC’è un video sul web che è diventato un vero tormentone. Il protagonista non è un essere umano ma un topo che si fa la doccia in un lavandino. Il filmato ritrae il ratto sulle zampe posteriori che si lava con acqua e sapone. La clip è diventata virale, ottenendo 37 milioni di visualizzazioni in un paio di giorni. Ad immortalare l’animale è stato José Correa, un dj 36enne che vive a Huaraz, città peruviana. Il topo pieno di sapone si trovava nella casa di Correa. Il filmato fa sorridere perché il topo si comporta come un uomo: si lava accuratamente anche le ascelle e il lato B.

Doccia di 30 secondi

José Correa ha affermato di essere rimasto sbigottito quando ha visto quel ratto nel lavandino: ‘Era come un essere umano, non avevo mai visto nulla di simile. Ha continuato per circa 30 secondi e poi è corso via. Penso che volesse solo darsi una bella lavata’.

Il peruviano ama molto gli animali, perciò non ha voluto assolutamente intimorire il topo mentre si faceva la doccia.

Sebbene il video, dopo la pubblicazione su Reddit, abbia incassato 37 milioni di visualizzazioni non ha convinto molti utenti, secondo cui il ratto era un burattino o controllato con l’animatronic.

La coda dov’è finita?

L’utente Katherine Guest, molto attenta, si è accorta della mancanza della coda: ‘Dov’è la sua coda? I ratti hanno una coda molto lunga. E’ molto difficile nascondere una coda intera dietro un topo. Ho posseduto topi, non sono stupida, so di cosa sto parlando’.

Correa ha subito replicato alla Guest, invitandola a non irritarsi: ‘Ehi! Non prendertela troppo, non ti ho detto che eri stupida, sei una persona intelligente dato che sei l’unica a reclamare la coda… E’ un video umoristico, rilassati e sorridi per vivere più a lungo’.

Il video del topo che si lava è vero o un fake? Il dubbio resta.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *