Francesco Totti annuncia: “Il terzo figlio con Ilary è imminente”

0

foto-francesco-tottiOspite da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime a “S’è fatta notte su Rai1”, il capitano della Roma, Francesco Totti ha annunciato che con Ilary Blasi è in arrivo il terzo figlio, dopo Christian e Chanel:
“Il terzo figlio è imminente.” ha annunciato e quindi ha fatto sapere “Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta. Il maschio è più attaccato, anche se di solito lo è la femmina.”

Il capitano ha quindi precisato di volere “5 figli per fare una squadra di calcetto” e proprio quanto all’aspetto forse più negativo della sua clamorosa popolarità, ha fatto sapere:
“Non ho possibilità di girare liberamente.” ed ha aggiunto “Un giorno vorrei essere invisibile, specie quando sto coi bambini. Non posso andare a vedere mio figlio quando gioca” ed orgoglioso ha detto “lui è attaccante, è bravino”.
E dopo quindi aver rivelato che il suo sogno è vincere la Champions League con la maglia della Roma, ha confessato un episodio che gli è avvenuto di recente:
“Dopo Inter-Roma, tornai a casa tardissimo e trovai a casa i disegni dei miei gol fatti dai bambini con scritto ‘bravo, papà’.” ed ha ammesso “Mi sono commosso”!

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS