Loredana Bertè: “Mia sorella Mia Martini? Il mio dolore che non passa”

0

foto-loredana-bertèLoredana Bertè sta vivendo in quest’ultimo periodo una piccola rinascita artistica, ricoprendo il ruolo di giudice di ”Amici”, il famoso talent di Maria De Filippi, su Canale 5.
Un’occasione per la quale, Loredana Bertè ha ringraziato Maria De Filippi, durante un’intervista a “Quotidiano Nazionale”, in occasione della quale, si è nuovamente aperta dal punto di vista personale.

La Bertè non ha mancato infatti di parlare della sorella Mia Martini, scomparsa da 20 anni, a causa di un arresto cardiaco per un’overdose di cocaina. Una ferita ancora aperta e che probabilmente lo resterà per sempre, come dalle sue parole: “Mimì è il mio dolore che non passa. Io avevo sottovalutato il suo bisogno d’amore, come tanti altri. Un viaggio in meno e un giorno in più accanto a lei. Un rimpianto che non dà pace”.
Quanto invece al suo amore più grande, Bjorn Borg, col quale fu sposata dal 1989 al 1992, la cantante ha dichiarato che il tennista svedese è stato l’unico uomo in grado di tenerle testa e di averlo lasciato, perchè lei voleva un figlio, ma secondo la madre di lui, i suoi nipoti dovevano avere solo sangue svedese!

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS