Belen Rodriguez smentisce rottura con Stefano: “Crisi non c’è mai stata”

0
Belen smentisce crisi con Stefano

Belen smentisce crisi con StefanoFa caldo, l’estate è arrivata, e quindi è impossibile non parlare di personaggi come Belen Rodriguez, showgirl molto paparazzata e sempre al centro del gossip. La Rodriguez ha rilasciato recentemente un’intervista al magazine Gente durante la quale ha parlato un po’ della sua vita, dei suoi obiettivi e della presunta fine della storia d’amore col marito Stefano De Martino, ex ballerino di “Amici”, di cui si è parlato molto nelle ultime settimane.

Belen ha precisato che si è trattato solo di rumors, in quanto la stora tra lei e Stefano non si è mai incrinata: tutto va bene. “Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c’è mai stata”, ha evidenziato la soubrette argentina, che vorrebbe al più presto regalare una sorella a Santiago, il suo primogenito.

“Da piccola giocavo alla parrucchiera, acconciavo io tutte le mie amiche, ero bravissima. Ci so davvero fare con tagli colori e pieghe. Ora, con questa nuova realtà imprenditoriale, ho realizzato un altro sogno nel cassetto. Avrei fatto l’architetto. Per entrambi i lavori, serve comunque creatività. Forse è per questo che mi piacciono i capelli. Le parole d’ordine per mettere la testa a posto sono due: semplicità e naturalezza. Il fascino non arriva solo dalla bellezza ma anche dalla solarità. E dal sapersi valorizzare. Chi ha un bel décolleté, per esempio, lo esalti con un corto o con un raccolto. E attenzione al peso: se si dimagrisce troppo, ne fanno le spese il viso e i capelli. Credo che la pettinatura vada di pari passo con l’umore. Se ti senti bene, conquisti il mondo, che tu abbia le chiome lunghe o corte. Capita anche a me di svegliarmi e non piacermi. Allora mi faccio una bella maschera a viso e capelli: 15-20 minuti e sono più distesa. Il segreto è stare bene con se stesse: guardarsi allo specchio ed essere contente di aver saputo trovare i propri punti di forza”, ha confessato Belen.

Insomma, Belen sta bene con Stefano; anzi vorrebbe fare con lui un altro figlio. I due non hanno litigato, dunque, durante la recente vacanza a Formentera. Molti dissero che la showgirl argentina preferì divertirsi all’estremo senza Stefano, incontrando un habitué della splendida isola, Christian Vieri. De Martino, ovviamente, non ha gradito tali rumors. Il rotocalco Diva e Donna ha rivelato che Stefano avrebbe detto a un caro amico che la Rodriguez sarebbe eccessivamente mondana, rimpiangendo così Emma Marrone, secondo lui molto più dedita alla famiglia. Proprio per queste dichiarazioni, molti ‘specialisti’ del gossip avevano iniziato a diffondere la notizia della rottura tra Belen e Stefano.

La smentita della fine della relazione con Belen è arrivata, lo scorso maggio, anche da Stefano De Martino, che nel corso di un’intervista a Vanity Fair, ha detto: “Ho imparato a fregarmene, è l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più… Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore”.

De Martino, durante l’intervista, si è soffermato anche sul figlioletto Santiago: “Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento… Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso”. L’intervista a Vanity Fair fu successiva al tam tam della notizia relativa a un presunto flirt tra Belen e Marco Borriello. La showgirl argentina, però, smentì subito l’indiscrezione sui social, sottolineando che sono solo falsità dei giornalisti per vendere più giornali. E allora perché, tempo fa, Stefano ha detto che litiga spesso con sua moglie?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS