Emanuela Grimalda lascia “Un medico in famiglia”: è incinta

0
Emanuela Grimalda lascia

Emanuela Grimalda lascia "Un medico in famiglia"Un altro addio eccellente a “Un medico in famiglia”, nota e fortunata fiction. Emanuela Grimalda, che veste i panni di Eva Battiston, a reso noto che lascerà “Un medico in famiglia” per trascorrere più tempo col figlio, che nascerà a breve. Una bella e inattesa notizia per l’attrice 50enne

La Grimalda ha scritto sul suo profilo Facebook: “Voglio scrivere due righe a tutte le persone che hanno amato e amano Ave Battiston. Scolte’ ma roba: quest’anno non farò Medico 10 perché ho una piccola stella accanto a me. Ma Ave mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita ad inventarla assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. e poi ringrazio voi che l’avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde che io non lo dimentico. Addio Putei! O forse solo arrivederci Maria Vergine! Vostra Ave”.

Eva Grimalda darà alla luce un maschio, il suo primogenito. L’attrice non si sarebbe mai aspettata di avere un figlio a 50 anni.

 

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS